La produzione di Allied, il thriller romantico ambientato durante la seconda guerra mondiale diretto da Robert Zemeckis, si è spostata da Londra alle isole Canarie.
Brad Pitt, il protagonista del film, durante una pausa è andato a salutare i fan che si erano accalcati sulle reti che circondano il set. Ad un certo punto l’attore si è accorto che una bambina stava rischiando di essere schiacciata dalle persone dietro di lei, ed è intervenuto.
Come potete vedere nel video qui sotto, la bambina prima è stata sollevata e poi è stata portata all’interno dell’area recintata, grazie all’aiuto di due guardie del corpo, dove è stata accudita dai paramedici. Pitt ha confortato la minorenne, che intravediamo mentre piange.
Dopo essersi assicurato delle condizioni della piccola, Pitt ha salutato i fan e se né andato.
Di seguito un breve servizio postato da Yahoo:
Sceneggiato da Steven Knight (Locke, Eastern Promises), il film segue Max Vatan (Pitt) e Marianne Beausejour (Marion Cotillard), due assassini che s’innamorano durante una missione a Casablanca nel 1942, incaricati di uccidere un ambasciatore tedesco. Ma un possibile futuro insieme viene messo in dubbio quando dei distorti segreti del loro passato gettano delle ombre sull’amore che l’uno prova per l’altro.
Allied uscirà nelle sale americane il 23 novembre 2016.
Fonti MARCADI RIVERSAN, Yahoo, ABC News foto Greg Sirc/Splash News
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/artist/1434]