Lo scorso settembre Wesley Snipes confermò di aver parlato con la Marvel circa la possibilità di un suo ritorno nel ruolo di Blade, a dodici anni di distanza dal deludente Blade: Trinity. Per il momento non sembrano esserci progetti concreti, ma si vocifera da tempo che il Diurno possa diventare protagonista di uno show su Netflix, magari debuttando – com’è successo al Punitore – all’interno di una delle serie già esistenti, ovvero Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e The Defenders.
Certo, non è facile introdurre un cacciatore di vampiri nel contesto degli show sopracitati, ma Iron Fist aprirà le porte di New York al sovrannaturale, quindi un personaggio come Blade non sarà più così fuori luogo; inoltre, Netflix consentirebbe di realizzare una serie brutale e sanguinolenta, come si addice alle avventure del Diurno.
Che sia uno show o addirittura una sorta di Blade 4 (magari nella forma di un reboot), Snipes sarebbe ben felice di farlo, e di recente è intervenuto su twitter per ribadirlo: “Quando si tratta di un altro Blade, c’è sempre una possibilità. #MiAffiloIDenti”.
When it comes to another BLADE, there’s always a possibility. ?#SharpeningMyTeeth
— Wesley Snipes (@wesleysnipes) May 24, 2016
L’attore ha inoltre precisato che “La palla è in mano alla Marvel”, quindi dovrà essere la Casa delle Idee a decidere cosa fare di Blade.
Balls in Marvels court…
— Wesley Snipes (@wesleysnipes) May 24, 2016
È improbabile che i Marvel Studios si mettano a realizzare un film R-rated, quindi Netflix resta l’ipotesi più verosimile.
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.