L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Panther – Il casting call svela la presenza di personaggi chiave [RUMOR]

Black Panther – Il casting call svela la presenza di personaggi chiave [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Black Panther – Ryan Coogler non ha dubbi: “Sarà un film molto personale”

E’ apparsa online un call sheet che si mormora appartenga al film di Black Panther, che potenzialmente svela quali personaggi chiave la Marvel inserirà nella pellicola in solitario sul re di Wakanda, T’Challa (Chadwick Boseman) introdotto in Captain America: Civil War.

Non conosciamo ancora le identità dei personaggi che verranno interpretati da Michael B. Jordan e Lupita Nyong’o, ma forse questa lista potrebbe darci alcuni suggerimenti.

Il casting call è stato postato sul sito Movie Casting Call:

ULYSSES KLAW (interpretato da Andy Serkis) – Assassino e traditore di T’Chaka, è l’acerrimo nemico personale di T’Challa. Una potenza con quasi il controllo assoluto del suono.
MONICA LYNNE – Una cantante che ha salvato T’Challa mentre stava per affogare dopo esser stato sconfitto da Killmonger. Il suo più lungo interesse amoroso, con cui ha giurato devozione eterna.
EVERETT K. ROSS (interpretato da Martin Freeman) – Un impiegato del Dipartimento di Stato degli USA, il suo lavoro è scortare diplomatici stranieri sul territorio americano. E’ stato assegnato a T’Challa, il re di Wakanda.
GASSI – Consigliere di T’Challa, è il reggente quando il re è impegnato nelle missioni.
OKOYE – Una delle ex Dora Milaje, una guardia del corpo/sposa cerimoniale di T’Challa. Okoye fa parte della tribù J’Kuwali. Parla con il re solo nella lingua Hausa, un dialetto africano poco parlato in Wakanda, per dare al re e alle sue mogli un po’ di privacy.
QUEEN DIVINE JUSTICE – L’intelligente regina della tribù di Jabari è stata cresciuta sulle strade di Chicago, ed è un ex Dora Milaje di T’Challa. Il suo nome originario è Chanté Giovanni Brown.
KABI – Il compentente secondo in comando di T’Challa, fedele al suo signore.
ZURI – Un gigantesco e scontroso vecchio guerriero. Un amico intimo del compianto T’Chaka, e uno dei più fidati consiglieri di T’Challa.

black-panther-t'challa

ACHEBE/REVERENDO ACHEBE – Un povero contadino dell’Africa del Sud, Achebe vende la sua anima al demone Mefisto. E’ un imprevedibile, folle mistico guerriero che parla con il suo burattino Daki, credendo che sia veramente vivo. Complotta complesse e trame per dei disordini sociali a scopo di lucro o intrattenimento.
ERIK KILLMONGER – Un potente guerriero e un geniale stratega nella politica e nell’economia.
MALICE – Una wakandiana convertita, possiede forza, agilità e velocità sovrumana. E’ un ex Dora Milaje di T’Challa.
MAN-APE – Signore della tribù Jabari, riconosciuta come una mini nazione all’interno dei confini di Wakanda. M’Baku è stato il più grande guerriero di Wakanda, secondo solo a Pantera Nera. Ha complottato per usurpare il trono con l’aiuto del culto fuorilegge White Gorilla, degli antichi rivali del culto di Pantera Nera. Sono diventati degli eretici quando il culto della Pantera è diventato religione di stato. Membro fondatore del congresso Pan Africano sul trattamento dei super umani.
WHITE WOLF – Adottato, è il fratello maggiore di T’Challa e l’ex leader dello Hatut Zeraze, la polizia d’élite di Wakanda. E’ stato esiliato da T’Challa, a causa dell’uso della tortura e degli omicidi per sradicare le minacce alla sicurezza nazionale.

La sceneggiatura di Black Panther è opera di Joe Robert Cole (American Crime Story) e di Ryan Coogler (Fruitvale Station, Creed), che dirigerà il film. Le riprese cominceranno all’inizio del 2017, mentre l’uscita è prevista per il 16 febbraio 2018.

Fonti Movie Casting Call via Omega Underground

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BLACK PANTHER!

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!