LEGGI ANCHE: Black Panther – Ryan Coogler non ha dubbi: “Sarà un film molto personale”
E’ apparsa online un call sheet che si mormora appartenga al film di Black Panther, che potenzialmente svela quali personaggi chiave la Marvel inserirà nella pellicola in solitario sul re di Wakanda, T’Challa (Chadwick Boseman) introdotto in Captain America: Civil War.
Non conosciamo ancora le identità dei personaggi che verranno interpretati da Michael B. Jordan e Lupita Nyong’o, ma forse questa lista potrebbe darci alcuni suggerimenti.
Il casting call è stato postato sul sito Movie Casting Call:
ULYSSES KLAW (interpretato da Andy Serkis) – Assassino e traditore di T’Chaka, è l’acerrimo nemico personale di T’Challa. Una potenza con quasi il controllo assoluto del suono.
MONICA LYNNE – Una cantante che ha salvato T’Challa mentre stava per affogare dopo esser stato sconfitto da Killmonger. Il suo più lungo interesse amoroso, con cui ha giurato devozione eterna.
EVERETT K. ROSS (interpretato da Martin Freeman) – Un impiegato del Dipartimento di Stato degli USA, il suo lavoro è scortare diplomatici stranieri sul territorio americano. E’ stato assegnato a T’Challa, il re di Wakanda.
GASSI – Consigliere di T’Challa, è il reggente quando il re è impegnato nelle missioni.
OKOYE – Una delle ex Dora Milaje, una guardia del corpo/sposa cerimoniale di T’Challa. Okoye fa parte della tribù J’Kuwali. Parla con il re solo nella lingua Hausa, un dialetto africano poco parlato in Wakanda, per dare al re e alle sue mogli un po’ di privacy.
QUEEN DIVINE JUSTICE – L’intelligente regina della tribù di Jabari è stata cresciuta sulle strade di Chicago, ed è un ex Dora Milaje di T’Challa. Il suo nome originario è Chanté Giovanni Brown.
KABI – Il compentente secondo in comando di T’Challa, fedele al suo signore.
ZURI – Un gigantesco e scontroso vecchio guerriero. Un amico intimo del compianto T’Chaka, e uno dei più fidati consiglieri di T’Challa.
ACHEBE/REVERENDO ACHEBE – Un povero contadino dell’Africa del Sud, Achebe vende la sua anima al demone Mefisto. E’ un imprevedibile, folle mistico guerriero che parla con il suo burattino Daki, credendo che sia veramente vivo. Complotta complesse e trame per dei disordini sociali a scopo di lucro o intrattenimento.
ERIK KILLMONGER – Un potente guerriero e un geniale stratega nella politica e nell’economia.
MALICE – Una wakandiana convertita, possiede forza, agilità e velocità sovrumana. E’ un ex Dora Milaje di T’Challa.
MAN-APE – Signore della tribù Jabari, riconosciuta come una mini nazione all’interno dei confini di Wakanda. M’Baku è stato il più grande guerriero di Wakanda, secondo solo a Pantera Nera. Ha complottato per usurpare il trono con l’aiuto del culto fuorilegge White Gorilla, degli antichi rivali del culto di Pantera Nera. Sono diventati degli eretici quando il culto della Pantera è diventato religione di stato. Membro fondatore del congresso Pan Africano sul trattamento dei super umani.
WHITE WOLF – Adottato, è il fratello maggiore di T’Challa e l’ex leader dello Hatut Zeraze, la polizia d’élite di Wakanda. E’ stato esiliato da T’Challa, a causa dell’uso della tortura e degli omicidi per sradicare le minacce alla sicurezza nazionale.
La sceneggiatura di Black Panther è opera di Joe Robert Cole (American Crime Story) e di Ryan Coogler (Fruitvale Station, Creed), che dirigerà il film. Le riprese cominceranno all’inizio del 2017, mentre l’uscita è prevista per il 16 febbraio 2018.
Fonti Movie Casting Call via Omega Underground
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BLACK PANTHER!
[widget/movie/32693]