L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Berlanti conferma Booster Gold, non dirigerà The Flash senza Gustin

Berlanti conferma Booster Gold, non dirigerà The Flash senza Gustin

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Zack Stentz alla sceneggiatura del film di Booster Gold

Il casting di Zack Stentz come sceneggiatore del film Booster Gold è stato confermato ufficialmente ieri da Greg Berlanti in una lunga intervista pubblicata dall’Hollywood Reporter. Il produttore di Flash, Arrow, Legends of Tomorrow, Blindspot, Supergirl (ricordiamo che è passato alla CW, ndr.) e Riverdale (ordinato dalla CW) ha fornito qualche interessante dettaglio sull’universo DC e il film di Lanterna Verde.

Parlando dei suoi successi e insuccessi in televisione e al cinema, Berlanti ricorda Lanterna Verde:

“Sono stato licenziato da quel film come sceneggiatore e come regista, ma il mio nome è ancora presente dappertutto. Ancora adesso mi viene data la colpa, anche se non ho avuto niente a che fare con il prodotto finito. Come dice sempre Marc Guggenheim c’è uno script che si può trovare con Google che abbiamo scritto e che non è stato adattato e che sostengo ancora. Ma a quel tempo ho pensato ‘Oh Dio, quel cappio penderà dal mio collo per tutta la mia vita’”.

Ora che il film The Flash è senza un regista, potrebbe considerare di prendere lui le redini?

“Nessuno ha discusso di questo con me, ma non potrei mai dirigere un film di Flash senza Grant Gustin come protagonista. Lui è il mio Flash”.

Ma ha un consiglio per chi dirigerà la pellicola, le tre parole che hanno messo sulla porta della stanza degli sceneggiatori dello show, ovvero ‘Cuore, umorismo e spettacolo‘.

greg-berlanti

Berlanti ammette che non è mai stato discusso un suo ruolo alla Feige all’interno del DCEU, ma ammette che gli piace farne parte in qualsiasi modo.

“Sono legato a un paio di film [alla WB] adesso, e uno Booster Gold è una proprietà DC. Zack Stentz, che ha scritto un episodio di Flash l’anno scorso (The Runaway Dinosaur, qui la recensione), ha appena ricevuto il lavoro e adesso sta scrivendo lo script. Probabilmente lo dirigerò, o almeno vorrei”.

Fonte THR foto Matt Winkelmeyer/Getty Images North America

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013JS59U0″ partner_id=”swparker-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

Chadwick Boseman: Portrait of an Artist, su Netflix il tributo all’attore scomparso 14 Aprile 2021 - 19:12

Viola Davis, Danai Gurira, Reginald Hudlin e Spike Lee sono tra i colleghi che omaggiano l'attore nello special Netflix, ecco il trailer

Perché Grand Army è passata sotto silenzio? 14 Aprile 2021 - 17:30

Ripercorriamo lo strano caso di Grand Army, validissimo teen drama uscito su Netflix nell'ottobre del 2020, ma preceduto da varie polemiche che potrebbero averne minato il successo.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.