L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Baywatch – Finite le riprese, ecco il cast nella prima foto ufficiale

Baywatch – Finite le riprese, ecco il cast nella prima foto ufficiale

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: È ufficiale, Pamela Anderson avrà un ruolo nel film

Le riprese di Baywatch si sono concluse ieri, a esattamente un anno di distanza dall’uscita americana (19 maggio 2017), e Dwayne Johnson lo ha annunciato con il seguente tweet:

La produzione è ufficialmente chiusa! Ci siamo divertiti un mondo a spingere i limiti della confezione R-rated con questo film. Ci vediamo la prossima estate!

Per l’occasione, Paramount ha pubblicato la prima foto ufficiale del cast al completo, anche se in realtà – grazie alla forte presenza degli attori sui social network – abbiamo già visto molte immagini che ritraggono i protagonisti in costume (da bagno) di scena. In questo caso, però, si tratta del primo scatto effettivamente pubblicato dallo studio.

Da sinistra a destra potrete vedere: Jon Bass (Ronnie), Alexandra Daddario (Summer Quinn), Zac Efron (Matt Brody), Dwayne Johnson (Mitch Buchannon), Kelly Rohrbach (C.J. Parker) e Ilfenesh Hadera (Stephanie Holden). Saranno loro a raccogliere il testimone di una delle serie tv più rappresentative (e più kitsch) degli anni Novanta.

baywatch-cast-official

Baywatch racconterà la storia di Mitch, un guardaspiaggia abituato a seguire le regole, che deve unire le forze con il collega Matt per fermare i piani nefasti di un magnate del petrolio, determinato a distruggere la spiaggia. Il cast comprende anche Priyanka Chopra nel ruolo dell’antagonista, Victoria Leeds.

La regia è curata da Seth Gordon, che ha diretto Horrible Bosses: non a caso, anche Baywatch sarà ricco di umorismo R-rated.

Fonte: Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BAYWATCH!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?