GUARDA ANCHE: Batman vuole parlare nel primo trailer di Batman: The Killing Joke
Su Amazon America è partito il pre-ordine dell’edizione home video del lungomentraggio animato Batman: The Killing Joke realizzato dalla Warner Bros. Animation e DC Entertainment, l’adattamento dell’omonimo fumetto scritto da Alan Moore e disegnato da Brian Bolland.
Il film sarà disponibile in due formati a partire dal 2 agosto 2016:
–Blu-ray + DVD + Digital HD UltraViolet Combo Pack a 24.98 dollari
–DVD a 14.99 dollari
Vi ricordiamo che se avete intenzione di ordinare il film dall’America, dovrete essere in possesso di un lettore per la Regione 1 (U.S. e Canada) o di un lettore che possa leggere tutte le regioni, questo perché l’Italia fa parte della Regione 2.
Notiamo che nella scheda di Amazon è stato riportato come rating il PG-13 accompagnato dall’avviso ‘genitori avvertiti’ ma sappiamo che il film ha ottenuto un rating R dalla MPAA, ovvero vietati ai minori di 17 anni se non accompagnati. A differenza dei precedenti lungometraggi animati della franchise DC Universe Original Movie, Batman: The Killing Joke è il primo ad aver ricevuto rating R, inoltre non farà parte dell’universo cinematografico animato DC.
Come nella serie a fumetti il film racconterà le origini del Joker, impegnato a terrorizzare il commissario Gordon, dopo averne paralizzato la figlia Barbara Gordon/Batgirl. The Killing Joke conterrà un prologo originale di 15 minuti che aiuterà a impostare la storia.
Kevin Conroy doppierà Bruce Wayne / Batman, Mark Hamill il Joker, Tara Strong sarà Barbara Gordon / Batgirl mentre Ray Wise doppierà il commissario James Gordon.
La premiere mondiale di Batman: The Killing Joke si terrà al Comic-Con International di San Diego.
Fonte Amazon
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.