L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman: Return to Arkham porta Arkham Asylum e Arkham City su PS4 e XBox One

Di

Iniziato il pre-ordine di Batman: Return to Arkham, la collezione delle versioni rimasterizzate dei giochi del Rocksteady Studios, ovvero Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, per Xbox One e PS4.

Batman-Return-to-Arkham-(1)

Il porting studio Virtuos (responsabile per le rimasterizzazioni di Final Fantasy X e Heavy Rain) ha portato entrambi i giochi su Unreal Engine 4. Teniamo presente che Arkham Knight della Rocksteady era un progetto per Unreal Engine 3, quindi questi saranno i primi titoli della serie che sfrutteranno il nuovo motore.

Batman: Arkham Asylum, sviluppato dal Rocksteady Studios nel 2009, è ambientato nel manicomio di Arkham, casa dei noti criminali della DC come il Joker e Harley Quinn. Il seguito Batman: Arkham City, uscito nel 2011, ha portato i cattivi sulle strade di Gotham.

dBatman-Return-to-Arkham-(1)

Questa versione avrà una grafica aggiornata, e modelli e ambientazioni aggiornate. Si potrà notare un miglioramento anche nelle luci, negli effetti e nelle ombre. Saranno presenti le edizioni ‘Game of the Year‘ e l’accesso a tutti i contenuti scaricabili addizionali.

Batman-Return-to-Arkham-(5)

Batman-Return-to-Arkham-(2)

Batman-Return-to-Arkham-(3)

Batman-Return-to-Arkham-(4)

L’uscita di Batman: Return to Arkham è prevista per il 26 luglio, a 49.99 €. Potete prenotare il videogioco su Game Stop, Best Buy e Amazon USA

Sito ufficiale Batman: Return to Arkham

Fonte Polygon

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.