A molti piacerebbe vedere un film dei Marvel Studios avente per protagonisti i mutanti della Marvel, gli X-Men. Ma a causa della vendita dei diritti di sfruttamento dei personaggi alla Fox, al momento questa possibilità è preclusa, anche se Simon Kinberg ha espresso interesse in un possibile film con Deadpool e il nuovo Spider-Man.
Non sappiamo quando e se riusciremo a vedere gli X-Men combattere al fianco di Iron Man, Thor e Hulk ma per il momento possiamo consolarci con questo fan trailer realizzato dallo youtuber Alex Luthor, intitolato Avengers vs X-Men.
Ci sono alcuni tagli di montaggio davvero rimarchevoli.
Non perdetevi la nostra Top 7 dei più forti X-Men cinematografici:
E la nostra video-recensione di X-Men: Apocalisse
LEGGI ANCHE: X-Men: Apocalisse – Realtà alternative e Timeline Attuale
LEGGI ANCHE: IL MONDO MUTANTE DELLA 20TH CENTURY FOX
La regia di X-Men: Apocalisse sarà curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg, mentre il cast comprende, fra gli altri, James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Evan Peters (Quicksilver), Rose Byrne (Moira MacTaggert), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Ben Hardy (Arcangelo), Olivia Munn (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse); Hugh Jackman tornerà nei panni di Wolverine, il suo ruolo non sarà un mero cameo.
Il film è uscito nelle sale italiane il 18 maggio 2016.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00XW6Y0EQ” partner_id=”swparker-21″]
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/31674]