L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Austin Powers: Jay Roach e Mike Myers pensano ancora ad un nuovo film

Austin Powers: Jay Roach e Mike Myers pensano ancora ad un nuovo film

Di Filippo Magnifico

Sono passati 14 anni dall’ultima volta che abbiamo visto Austin Powers sul grande schermo. L’ultimo film, Austin Powers in Goldmember, si era rivelato un grande successo, con 300 milioni di dollari incassati in tutto il mondo.

Da tempo si parla di un possibile quarto capitolo. Cinque anni fa tutto sembrava pronto per partire, con il coinvolgimento di Mike Myers, pronto ad interpretare ancora una volta l’agente segreto al servizio di Sua Maestà la Regina d’Inghilterra. Poi il silenzio.

Gli ultimi aggiornamenti arrivano dal regista Jay Roach, che durante una recente intervista ha detto:

Sapete, io e Mike Myers ne parliamo ogni volta che ci incontriamo. Al momento è in standby ma se un giorno troveremo l’idea giusta lo faremo di sicuro. Mike mi ha offerto l’occasione di una vita con Austin Powers – Il contro spione e sono sempre disposto a tornare.

Austin Powers (2)

Al momento, quindi, ancora niente ma solo perché regista e protagonista non hanno ancora trovato la giusta storia. Un po’ di tempo fa era stato detto che la sceneggiatura del nuovo capitolo sarebbe stata molto personale, quasi autobiografica nel raccontare una storia padre-figlio (forse tra Austin e suo figlio Seth Green). Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0087AC8S2″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: /Film

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.