Cinema

Austin Powers: Jay Roach e Mike Myers pensano ancora ad un nuovo film

Pubblicato il 24 maggio 2016 di Filippo Magnifico

Sono passati 14 anni dall’ultima volta che abbiamo visto Austin Powers sul grande schermo. L’ultimo film, Austin Powers in Goldmember, si era rivelato un grande successo, con 300 milioni di dollari incassati in tutto il mondo.

Da tempo si parla di un possibile quarto capitolo. Cinque anni fa tutto sembrava pronto per partire, con il coinvolgimento di Mike Myers, pronto ad interpretare ancora una volta l’agente segreto al servizio di Sua Maestà la Regina d’Inghilterra. Poi il silenzio.

Gli ultimi aggiornamenti arrivano dal regista Jay Roach, che durante una recente intervista ha detto:

Sapete, io e Mike Myers ne parliamo ogni volta che ci incontriamo. Al momento è in standby ma se un giorno troveremo l’idea giusta lo faremo di sicuro. Mike mi ha offerto l’occasione di una vita con Austin Powers – Il contro spione e sono sempre disposto a tornare.

Al momento, quindi, ancora niente ma solo perché regista e protagonista non hanno ancora trovato la giusta storia. Un po’ di tempo fa era stato detto che la sceneggiatura del nuovo capitolo sarebbe stata molto personale, quasi autobiografica nel raccontare una storia padre-figlio (forse tra Austin e suo figlio Seth Green). Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0087AC8S2″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: /Film