In attesa di Friend Request, visitiamo il profilo di Alycia Debnam-Carey

In attesa di Friend Request, visitiamo il profilo di Alycia Debnam-Carey

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Da Paura.com a Friend Request, il terrore scorre nel Web

L’8 giugno Facebook non sarà più lo stesso. Quel giorno farà il suo ingresso nelle sale italiane Friend Request – La Morte ha il tuo Profilo, il techno thriller diretto da Simon Verhoeven. Come suggerisce il titolo, il film ruota attorno all’universo virtuale dei social network. Un universo pericoloso e ricco di insidie, che in questa pellicola assumono connotati paranormali.

Protagonista Alycia Debnam-Carey, volto noto per la sua partecipazione a Fear The Walking Dead, lo spin-off / prequel della serie televisiva The Walking Dead, dove interpreta uno dei personaggi principali: Alicia Clark.

Friend Request Alycia Debnam-Carey Connor Paolo foto dal film 1

Nata il 20 luglio 1993 a Sydney, Alycia Debnam-Carey si è diplomata nel 2011 presso la Newtown High School of Performing Arts. A soli 18 anni si trasferisce in america per inseguire il suo sogno: diventare un’attrice affermata. Prende parte al programma Next Stop Hollywood, un documentario su sei giovani attori che cercano di entrare nel cast di una serie televisiva statunitense.

I primi ruoli importanti arrivano con The Devil’s Hand e il recente Into the Storm, il disaster movie diretto da Steve Quale (Final Destination 5), dove ha recitato al fianco di Richard Armitage (Thorin nella saga de Lo Hobbit).

Il suo curriculum comprende anche la partecipazione a cortometraggi come Jigsaw Girl, At the Tattooist e The Branch. Sul piccolo schermo l’abbamo invece vista nelle serie famose Le sorelle McLeod e Dance Academy, ed è inoltre apparsa nel telefilm Dream Life.

Friend Request Alycia Debnam-Carey foto dal film 2

Questa la trama di Friend Request – La Morte ha il tuo Profilo, nel cui cast troviamo anche William Moseley, Connor Paolo, Brit Morgan, Sean Marquette,
Brooke Markham, Liesl Ahlers.

Laura (Alycia Debnam-Carey) è una studentessa molto popolare e molto amata dai suoi amici, cosa facilmente deducibile anche dai suoi 800 amici su Facebook. Usa quotididianamente i social media per parlare con i suoi amici e condividere momenti di vita quotidiana. Un giorno riceve una richiesta di amiciizia da parte di una sconosciuta, Marina (Liesl Ahlers). Quando decide di accettarla, iniziano a morire i suoi amici, uno dopo l’altro, e le restano solo pochi giorni per risolvere l’enigma…

Friend Request

Friend Request – La Morte ha il tuo Profilo farà il suo ingresso nelle sale italiane l’8 giugno 2016. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina facebook ufficiale del film. #‎LaMorteHaIlTuoProfilo

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

The Nun 2: le prime immagini del sequel, trailer in arrivo? 30 Maggio 2023 - 19:53

Sono approdate nel web le prime immagini del sequel di The Nun – La vocazione del male, in arrivo il prossimo settembre.

Box Office: Super Mario Bros. – Il film supera i ¥10 miliardi in Giappone 30 Maggio 2023 - 18:42

Super Mario Bros. – Il film diventa il titolo più veloce, nella storia dei film d'animazione straniera in Giappone, a superare la soglia dei 10 miliardi di yen

Spider-Man: Across the Spider-Verse – Miles e Gwen protagonisti della nuova clip 30 Maggio 2023 - 17:15

Miles Morales e Gwen Stacy sono i protagonisti della nuova clip tratta da Spider-Man: Across the Spider-Verse, in arrivo il primo giugno

Denti da squalo: Edoardo Pesce e Claudio Santamaria in due nuove clip 30 Maggio 2023 - 16:30

Edoardo Pesce e Claudio Santamaria nelle nuove clip di Denti da squalo, opera prima di Davide Gentile dall'8 giugno al cinema.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI