L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In attesa di Friend Request, visitiamo il profilo di Alycia Debnam-Carey

In attesa di Friend Request, visitiamo il profilo di Alycia Debnam-Carey

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Da Paura.com a Friend Request, il terrore scorre nel Web

L’8 giugno Facebook non sarà più lo stesso. Quel giorno farà il suo ingresso nelle sale italiane Friend Request – La Morte ha il tuo Profilo, il techno thriller diretto da Simon Verhoeven. Come suggerisce il titolo, il film ruota attorno all’universo virtuale dei social network. Un universo pericoloso e ricco di insidie, che in questa pellicola assumono connotati paranormali.

Protagonista Alycia Debnam-Carey, volto noto per la sua partecipazione a Fear The Walking Dead, lo spin-off / prequel della serie televisiva The Walking Dead, dove interpreta uno dei personaggi principali: Alicia Clark.

Friend Request Alycia Debnam-Carey Connor Paolo foto dal film 1

Nata il 20 luglio 1993 a Sydney, Alycia Debnam-Carey si è diplomata nel 2011 presso la Newtown High School of Performing Arts. A soli 18 anni si trasferisce in america per inseguire il suo sogno: diventare un’attrice affermata. Prende parte al programma Next Stop Hollywood, un documentario su sei giovani attori che cercano di entrare nel cast di una serie televisiva statunitense.

I primi ruoli importanti arrivano con The Devil’s Hand e il recente Into the Storm, il disaster movie diretto da Steve Quale (Final Destination 5), dove ha recitato al fianco di Richard Armitage (Thorin nella saga de Lo Hobbit).

Il suo curriculum comprende anche la partecipazione a cortometraggi come Jigsaw Girl, At the Tattooist e The Branch. Sul piccolo schermo l’abbamo invece vista nelle serie famose Le sorelle McLeod e Dance Academy, ed è inoltre apparsa nel telefilm Dream Life.

Friend Request Alycia Debnam-Carey foto dal film 2

Questa la trama di Friend Request – La Morte ha il tuo Profilo, nel cui cast troviamo anche William Moseley, Connor Paolo, Brit Morgan, Sean Marquette,
Brooke Markham, Liesl Ahlers.

Laura (Alycia Debnam-Carey) è una studentessa molto popolare e molto amata dai suoi amici, cosa facilmente deducibile anche dai suoi 800 amici su Facebook. Usa quotididianamente i social media per parlare con i suoi amici e condividere momenti di vita quotidiana. Un giorno riceve una richiesta di amiciizia da parte di una sconosciuta, Marina (Liesl Ahlers). Quando decide di accettarla, iniziano a morire i suoi amici, uno dopo l’altro, e le restano solo pochi giorni per risolvere l’enigma…

Friend Request

Friend Request – La Morte ha il tuo Profilo farà il suo ingresso nelle sale italiane l’8 giugno 2016. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina facebook ufficiale del film. #‎LaMorteHaIlTuoProfilo

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jude Law parla di Contagion e di come Soderbergh ha predetto la Pandemia 29 Novembre 2020 - 11:00

Jude Law, tra i protagonisti di Contagion, ha parlato del film e di come sia stato in grado di prevedere quello che è successo con il Covid-19.

Addio a David Prowse, storico interprete di Darth Vader 29 Novembre 2020 - 10:16

L'attore inglese David Prowse, che prestò il corpo a Darth Vader nella trilogia originale di Guerre stellari, è scomparso all'età di 85 anni.

Kurt Russell potrebbe ritirarsi dopo la saga di Qualcuno salvi il Natale 29 Novembre 2020 - 10:00

Lo rivela in un'intervista il regista di Qualcuno salvi il Natale 2, Chris Columbus

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.