L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Assassin’s Creed: ecco il trailer italiano del film con Michael Fassbender

Assassin’s Creed: ecco il trailer italiano del film con Michael Fassbender

Di Filippo Magnifico

Come promesso, il trailer di Assassin’s Creed ha fatto il suo debutto nel web. Finalmente possiamo dare un’occhiata al film ispirato alla famosa serie di videogiochi targata Ubisoft, che vede Michael Fassbender (la saga di X-Men, 12 Anni Schiavo) nel ruolo di protagonista. Senza troppi giri di parole, godiamoci il video:

Ed ecco la versione in lingua originale

Che ne pensate? Le atmosfere del videogame rivivranno sul grande schermo? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!

Michael Fassbender interpreta Callum Lynch. Attraverso una tecnologia rivoluzionaria che sblocca le memorie genetiche, Callum vivrà le avventure del suo antenato Aguilar nella Spagna del Quindicesimo Secolo, scoprendo di essere il discendente di una misteriosa società segreta, gli Assassini; accumulando conoscenze e incredibili abilità, Callum potrà quindi sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Assassin's Creed Poster USA 01

Nel cast di Assassin’s Creed figurano anche Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed. Il budget è finanziato da New Regency, Ubisoft, RatPac e Alpha Pictures, mentre Frank Marshall, Arnon Milchan, Jean-Julien Baronnet, Conor McCaughan, Pat Crowley e lo stesso Fassbender ricoprono il ruolo di produttori. La regia è di Justin Kurzel (MacBeth), mentre Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie hanno curato la sceneggiatura.

Assassins-Creed-cover

Leggi anche:

L’uscita di Assassin’s Creed è prevista per il 21 dicembre 2016.

Fonte: Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tell Me Your Secrets: Lily Rabe e Amy Brenneman nel trailer della nuova serie Amazon 28 Gennaio 2021 - 13:45

Tra le serie che prossimamente faranno il loro debutto su Amazon Prime Video troviamo Tell Me Your Secrets, in arrivo il prossimo 19 febbraio. Ecco il trailer.

Sonic – Le riprese del sequel cominceranno a marzo 28 Gennaio 2021 - 13:00

Tika Sumpter rivela che le riprese del sequel di Sonic cominceranno il prossimo marzo, e lei interpreterà nuovamente Maddie.

Black Widow NON arriverà su Disney+, è più probabile un rinvio 28 Gennaio 2021 - 12:09

La priorità di Disney rimane quella di distribuire Black Widow, il primo film della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, direttamente nelle sale.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.