Cinema

Assassin’s Creed – DOMANI IL TRAILER, nuove immagini con Marion Cotillard

Pubblicato il 11 maggio 2016 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: La descrizione del trailer e di alcune scene di Assassin’s Creed, nuove foto

Finora abbiamo visto ben poco di Assassin’s Creed, il film ispirato alla famosa serie di videogiochi targata Ubisoft. Quando ci troveremo di fronte ad un trailer? Molto, molto presto. La 20th Century Fox ha infatti rivelato che il primo trailer del film con protagonista Michael Fassbender (la saga di X-Men, 12 Anni Schiavo) farà il suo debutto DOMANI, 12 maggio 2016. Per l’occasione sono state diffuse nel web due nuove immagini, che mostrano Michael Fassbender e la sua collega Marion Cotillard.

Assassin's Creed Michael Fassbender Marion Cotillard Foto Dal Film 01

Assassin's Creed Michael Fassbender Foto Dal Film 01

Michael Fassbender interpreta Callum Lynch. Attraverso una tecnologia rivoluzionaria che sblocca le memorie genetiche, Callum vivrà le avventure del suo antenato Aguilar nella Spagna del Quindicesimo Secolo, scoprendo di essere il discendente di una misteriosa società segreta, gli Assassini; accumulando conoscenze e incredibili abilità, Callum potrà quindi sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Nel cast di Assassin’s Creed figurano anche Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed. Il budget è finanziato da New Regency, Ubisoft, RatPac e Alpha Pictures, mentre Frank Marshall, Arnon Milchan, Jean-Julien Baronnet, Conor McCaughan, Pat Crowley e lo stesso Fassbender ricoprono il ruolo di produttori. La regia è di Justin Kurzel (MacBeth), mentre Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie hanno curato la sceneggiatura.

Leggi anche:

L’uscita di Assassin’s Creed è prevista per il 21 dicembre 2016.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[widget/movie/27145]

Fonte: ComingSoon