Ash Vs Evil Dead – La serie cult con Bruce Campbell dal 13 maggio su Infinity‏

Ash Vs Evil Dead – La serie cult con Bruce Campbell dal 13 maggio su Infinity‏

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Ash vs Evil Dead – Data e prima foto ufficiale per la stagione 2

Ash vs. Evil Dead è stata senza ombra di dubbio la serie più attesa da tutti gli appassionati di cinema di genere. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando della serie TV prodotta da Starz e ispirata al franchise di Evil Dead (noto in Italia come La casa), che ha visto il ritorno di Bruce Campbell di nuovo nel ruolo del mitico Ash (“reparto ferramenta”).

La serie è finalmente pronta per fare il suo debutto anche nel nostro territorio. Infinity, il servizio di video streaming on demand con un catalogo di oltre 6000 film, serie tv e cartoni, ha annunciato l’arrivo del cofanetto completo della prima stagione di Ash vs. Evil Dead, che farà il suo debutto a partire dal 13 maggio anche in lingua originale e in Super HD. Ma non è finita: la seconda stagione di Ash vs Evil Dead, già confermata, arriverà nel nostro territorio in contemporanea con gli USA a partire dal 23 settembre 2016.

ashvsevildead-copertina

La serie rappresenta il sequel dell’originale storyline tracciata dai precedenti capitoli della trilogia cinematografica di culto di Sam Raimi composta da La Casa, La Casa 2 e L’armata delle tenebre. Ambientata trent’anni dopo la conclusione dell’ultimo capitolo della saga, Ash vs. Evil Dead ha come protagonista un non più giovane Ash William -interpretato da Bruce Campbell– che vive oramai un’esistenza all’insegna della sedentarietà, della pigrizia e dell’immoralità. Ash trascorre gran parte del suo tempo libero cercando di abbordare focose amanti nei peggiori locali della città. Ed è proprio durante una di queste serate che Ash riprende in mano il temutissimo Necronomicon Ex-Mortis, il libro fatto di pelle umana e scritto con il sangue, risvegliando i demoni e le forze del male che hanno animato l’intera trama della celebre saga. Ash dovrà sfoderare di nuovo le sue armi migliori, come il fucile a canne mozze con munizioni infinite e la protesi motosega che usa al posto della mano destra. Per rimediare al suo imperdonabile errore, Ash prende sotto la sua ala protettrice due ragazzi sgangherati, Pablo -interpretato da Ray Santiago– e Kelly -interpretata da Dana DeLorenzo-, che avranno il ruolo di dargli “una mano” nella battaglia contro le forze del male. Il cast della prima stagione, vede la partecipazione della poliziotta Amanda -interpretata da Jill Marie Jones- e della misteriosa Ruby -interpretata da Lucy Lawless, celebre per aver ricoperto il ruolo di protagonista in Xena, la Principessa Guerriera-, che sembra sapere molte cose sugli “evil dead”.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00445HJZQ” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

For All Mankind rinnovata per la quinta stagione, annunciato lo spin-off Star City 17 Aprile 2024 - 21:00

For All Mankind è stata rinnovata per la quinta stagione ed è stata anche annunciata una serie spin-off.

Acapulco: la terza stagione dal 1° maggio su Apple TV+, il trailer 17 Aprile 2024 - 20:15

Acapulco, svelato il trailer della terza stagione della serie comedy in arrivo il 1° maggio su Apple TV+.

Oldboy diventerà una serie, Park Chan-wook tra i produttori 17 Aprile 2024 - 19:47

Park Chan-wook collaborerà con Lionsgate TV per sviluppare una serie TV in inglese di "Oldboy".

Un uomo vero dal 2 maggio su Netflix: Jeff Daniels protagonista della serie di David E. Kelley 17 Aprile 2024 - 17:00

Jeff Daniels su Netflix con Un uomo vero, nuova serie prodotta da David E. Kelley e Regina King basata sul romanzo di Tom Wolfe.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI