L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ash Vs Evil Dead – La serie cult con Bruce Campbell dal 13 maggio su Infinity‏

Ash Vs Evil Dead – La serie cult con Bruce Campbell dal 13 maggio su Infinity‏

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Ash vs Evil Dead – Data e prima foto ufficiale per la stagione 2

Ash vs. Evil Dead è stata senza ombra di dubbio la serie più attesa da tutti gli appassionati di cinema di genere. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando della serie TV prodotta da Starz e ispirata al franchise di Evil Dead (noto in Italia come La casa), che ha visto il ritorno di Bruce Campbell di nuovo nel ruolo del mitico Ash (“reparto ferramenta”).

La serie è finalmente pronta per fare il suo debutto anche nel nostro territorio. Infinity, il servizio di video streaming on demand con un catalogo di oltre 6000 film, serie tv e cartoni, ha annunciato l’arrivo del cofanetto completo della prima stagione di Ash vs. Evil Dead, che farà il suo debutto a partire dal 13 maggio anche in lingua originale e in Super HD. Ma non è finita: la seconda stagione di Ash vs Evil Dead, già confermata, arriverà nel nostro territorio in contemporanea con gli USA a partire dal 23 settembre 2016.

ashvsevildead-copertina

La serie rappresenta il sequel dell’originale storyline tracciata dai precedenti capitoli della trilogia cinematografica di culto di Sam Raimi composta da La Casa, La Casa 2 e L’armata delle tenebre. Ambientata trent’anni dopo la conclusione dell’ultimo capitolo della saga, Ash vs. Evil Dead ha come protagonista un non più giovane Ash William -interpretato da Bruce Campbell– che vive oramai un’esistenza all’insegna della sedentarietà, della pigrizia e dell’immoralità. Ash trascorre gran parte del suo tempo libero cercando di abbordare focose amanti nei peggiori locali della città. Ed è proprio durante una di queste serate che Ash riprende in mano il temutissimo Necronomicon Ex-Mortis, il libro fatto di pelle umana e scritto con il sangue, risvegliando i demoni e le forze del male che hanno animato l’intera trama della celebre saga. Ash dovrà sfoderare di nuovo le sue armi migliori, come il fucile a canne mozze con munizioni infinite e la protesi motosega che usa al posto della mano destra. Per rimediare al suo imperdonabile errore, Ash prende sotto la sua ala protettrice due ragazzi sgangherati, Pablo -interpretato da Ray Santiago– e Kelly -interpretata da Dana DeLorenzo-, che avranno il ruolo di dargli “una mano” nella battaglia contro le forze del male. Il cast della prima stagione, vede la partecipazione della poliziotta Amanda -interpretata da Jill Marie Jones- e della misteriosa Ruby -interpretata da Lucy Lawless, celebre per aver ricoperto il ruolo di protagonista in Xena, la Principessa Guerriera-, che sembra sapere molte cose sugli “evil dead”.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00445HJZQ” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ducktales: La serie è stata cancellata? 2 Dicembre 2020 - 17:45

La serie di DuckTales potrebbe essere stata cancellata e di conseguenza concludersi con la terza stagione. Eco cosa è trapelato

Vikings: il trailer degli episodi finali, che arriveranno su Prime (ma non in Italia) 2 Dicembre 2020 - 17:15

Gli ultimi dieci episodi arriveranno in anteprima su Amazon Prime Video il 30 dicembre in alcuni Paesi

In Vacanza su Marte: il film con Boldi e De Sica dal 13 dicembre on demand 2 Dicembre 2020 - 17:05

Il tradizionale appuntamento con il film di Natale torna anche quest’anno e arriva, per la prima volta, direttamente nelle case degli italiani. Ecco In Vacanza su Marte, il nuovo film di Neri Parenti con Christian De Sica e Massimo Boldi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.