SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: La recensione di Lost in the Flood, penultimo episodio di Arrow
Anche la quarta stagione di Arrow sta per giungere al termine: l’ultimo episodio, intitolato Schism, andrà in onda domani sera su The CW, che ne ha pubblicato il trailer esteso (com’è stato fatto anche per The Flash).
Freccia Verde (Stephen Amell) dovrà combattere la battaglia finale contro Damien Darhk (Neal McDonough), che ha lanciato alcune testate nucleari per distruggere il mondo. La magia di Darhk è molto potente, ma Oliver potrà contare sui cittadini di Star City per fronteggiare il supervillain: le scene del trailer ricordano vagamente lo scontro risolutivo tra Batman e Bane in The Dark Knight Rises, con i due personaggi alla guida di due schieramenti contrapposti.
Potrete vedere il filmato sotto alla sinossi ufficiale dell’episodio, diretto da John Behring su sceneggiatura di Wendy Mericle e Marc Guggenheim (gli showrunner della serie), mentre il soggetto è di Greg Berlanti.
Oliver (Stephen Amell) si unisce a una forza sorprendente nel tentativo di fermare Damien Darhk (Neal McDonough) e la sua magia una volta per tutte.
Nel frattempo, vi ricordo che Arrow sta cercando l’antagonista della quinta stagione, come vi abbiamo riportato qualche tempo fa.
Fonte: Youtube
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/artist/40939,24398]