SerieTV News Trailer & Video Cinecomic

Arrow – Si avvicina lo scontro finale nello spot del penultimo episodio: Lost in the Flood

Pubblicato il 15 maggio 2016 di Lorenzo Pedrazzi

Mercoledì 18 maggio andrà in onda su The CW il ventiduesimo episodio della quarta stagione di Arrow, intitolato Lost in the Flood, dove Oliver (Stephen Amell) e Diggle (David Ramsey) si precipitano a recuperare Thea (Willa Holland), che però non sembra voglia essere salvata. Intanto Damien Darhk (Neal McDonough) si prepara a lanciare la fase finale di Genesis, ma Felicity (Emily Bett Rickards), suo padre Noah (Tom Amandes) e Curtis (Echo Kellum) uniscono le forze per fermarlo.

Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere lo spot esteso della puntata, diretta da Glen Winter su sceneggiatura di Brian Ford Sullivan e Oscar Balderrama.

Dopo gli scioccanti eventi degli scorsi episodi, Oliver (Stephen Amell) e Diggle (David Ramsey) accorrono a salvare Thea (Willa Holland), mentre Felicity (Emily Bett Rickards), Curtis (Echo Kellum) e Noah (guest star Tom Amandes) uniscono le forze per fermare Darhk (Neal McDonough).

Nel frattempo, vi ricordo che Arrow sta cercando l’antagonista della quinta stagione, come vi abbiamo riportato la settimana scorsa.

Fonti: ComicBook.com; ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/artist/40939,24398]