L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – La fine del mondo si avvicina nel trailer dell’episodio 4.21: Monument Point

Arrow – La fine del mondo si avvicina nel trailer dell’episodio 4.21: Monument Point

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione del 20° episodio di Arrow

Domani sera andrà in onda su The CW il ventunesimo episodio della quarta stagione di Arrow, intitolato Monument Point, dove Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) chiederanno aiuto al padre di quest’ultima, Noah Kuttler (Tom Amandes), per fermare i piani apocalittici di Damien Darhk (Neal McDonough). Inoltre, torneranno Vinnie Jones nel ruolo di Brick (il durissimo criminale che abbiamo visto l’anno scorso) e Alexander Calvert in quello di Anarky (alla sua terza apparizione in questa stagione).

Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere il trailer della puntata, diretta da Kevin Tancharoen su sceneggiatura di Speed Weed e Jenny Lynn.

Quando il Team Arrow scopre la prossima mossa di Damien Darhk (Neal McDonough), Felicity (Emily Bett Rickards) capisce di dover chiedere l’aiuto di suo padre, Noah Kuttler (Tom Amandes). Noah e Oliver (Stephen Amell) hanno una conversazione a cuore aperto che lascia Oliver molto scosso.

Nel frattempo, vi ricordo che Arrow sta cercando l’antagonista della quinta stagione, come vi abbiamo riportato la settimana scorsa.

arrow-4x21

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: La recensione del 20° episodio di Arrow Domani sera andrà in onda su The CW il ventunesimo episodio della quarta stagione di Arrow, intitolato Monument Point, dove Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) chiederanno aiuto al padre di quest’ultima, Noah Kuttler (Tom Amandes), per fermare i piani apocalittici di Damien Darhk […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.