L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Kevin Smith si offre come sceneggiatore

Arrow – Kevin Smith si offre come sceneggiatore

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione del 20° episodio di Arrow

Kevin Smith ha diretto l’episodio di The Flash andato in onda ieri sera, The Runaway Dinosaur, e desidera espandere ulteriormente la sua collaborazione con The CW.

Sappiamo che tornerà alla regia del Velocista nella terza stagione, ma in futuro spera di poter mettere le mani anche su Arrow, la serie che ha inaugurato il DC TV Universe. In questo caso, però, Smith vorrebbe contribuire in veste di sceneggiatore, come ha recentemente dichiarato a Variety:

Ho preferito non scrivere l’episodio [di The Flash] perché ciò che sono stati in grado di fare senza il mio contributo è stato sostanziale e meraviglioso, almeno per me… ero già abbastanza felice di farne solo un esercizio di regia. Quindi non desidero scrivere The Flash. Mi piacerebbe, però, scrivere Arrow. Mi piacerebbe contribuire con un arco narrativo di uno o due episodi, solo per dare vita a quel personaggio Onomatopoeia. Sarebbe tostissimo: ho creato quel personaggio nei fumetti, e potrei farne una versione live-action che si inserisca nel loro universo, nel loro show. Sarebbe entusiasmante per me. Quella è una cosa che potrei pensare di scrivere, ma Flash, in qualunque momento mi facessero tornare, preferire che fosse qualcun altro a scriverlo. Ho sentito un rumor secondo cui, quando tornerò, sarà ancora Zack [Stentz] a scrivere la mia sceneggiatura, e questo sarebbe fantastico. Terremmo insieme la squadra originale, sarebbe fico.

Il personaggio cui fa riferimento Kevin Smith, Onomatopoeia, è un supercriminale creato dal regista durante la sua gestione di Green Arrow per la DC Comics: si tratta di un assassino abilissimo nelle arti marziali e nell’uso delle armi da fuoco, che indossa una maschera decorata con cerchi concentrici; ha l’abitudine di ripetere a voce le onomatopee delle azioni che compie (come “BLAM!” se spara con una pistola), e curiosamente gli autori di Arrow pensarono di introdurlo nella serie tre anni fa, ma ci ripensarono quando lessero alcune dichiarazioni di Kevin Smith secondo cui Onomatopoeia non poteva funzionare in versione live-action. Evidentemente ha cambiato idea.

Onomatopoeia_019

Nel frattempo, vi ricordo che Arrow sta cercando l’antagonista della quinta stagione, come vi abbiamo riportato qualche giorno fa.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In Vacanza su Marte: il film con Boldi e De Sica dal 13 dicembre on demand 2 Dicembre 2020 - 17:05

Il tradizionale appuntamento con il film di Natale torna anche quest’anno e arriva, per la prima volta, direttamente nelle case degli italiani. Ecco il trailer di In Vacanza su Marte, il nuovo film di Neri Parenti con Christian De Sica e Massimo Boldi.

Lupin: Trailer della serie con Omar Sy, dall’8 gennaio su Netflix 2 Dicembre 2020 - 16:48

Trailer della serie Lupin, interpretata da Omar Sy, ispirata ad Arsène Lupin, il ladro gentiluomo. Dall'8 gennaio su Netflix

Don’t Look Up: Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio sul set del film Netflix 2 Dicembre 2020 - 16:30

Sono iniziate in quel di Boston le riprese di Don’t Look Up, il film Netflix diretto da Adam McKay, ed ecco che arrivano le prime immagini dal set con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.