L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Freccia Verde contro Damien Darhk nel trailer del season finale: Schism

Arrow – Freccia Verde contro Damien Darhk nel trailer del season finale: Schism

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Lost in the Flood, penultimo episodio di Arrow

Mercoledì 25 maggio andrà in onda su The CW l’ultimo episodio della quarta stagione di Arrow, intitolato Schism, dove Freccia Verde (Stephen Amell) combatterà la battaglia finale contro Damien Darhk (Neal McDonough), che ha lanciato alcune testate nucleari per distruggere l’umanità. Lo scontro è disperato perché la magia di Darhk è potente, ma Oliver non sarà solo, e guiderà i cittadini di Star City contro il maniacale supervillain.

Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere lo spot esteso della puntata, diretta da John Behring su sceneggiatura di Wendy Mericle e Marc Guggenheim (gli showrunner della serie), mentre il soggetto è di Greg Berlanti.

Oliver (Stephen Amell) si unisce a una forza sorprendente nel tentativo di fermare Damien Darhk (Neal McDonough) e la sua magia una volta per tutte.

Nel frattempo, vi ricordo che Arrow sta cercando l’antagonista della quinta stagione, come vi abbiamo riportato qualche tempo fa.

arrow-4x23

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bayside School: i fan di Selena Gomez furiosi per il revival, arrivano le scuse 30 Novembre 2020 - 16:45

La serie Bayside School è tornata con un revival su Peacock ed è stata accolta da una valanga di polemiche, legate al nome di Selena Gomez.

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.