Con l’entrata in post-produzione del thriller 478, è giunto per Arnold Schwarzenegger il momento di scegliere il suo prossimo progetto. Invece di Triplets o di The Legend of Conan, due titoli di cui si parla da anni, il suo prossimo film sarà la commedia d’azione Why We’re Killing Gunther.
Sono passati più di dieci anni dalla sua ultima incursione nel genere, ricordiamo che nel 2004 aveva interpretato il principe Hapi in Il giro del mondo in 80 giorni con Jackie Chan e Steve Coogan.
La storia è incentrata su un gruppo di eccentrici assassini internazionali che non ne possono più di Gunther, il più grande assassino del mondo che è anche un arrogante che ama mettersi in mostra, decidono così di ucciderlo. Il loro piano si trasforma velocemente in una serie di imbarazzanti incontri, questo perché Gunther sembra essere sempre un passo avanti.
Why We’re Killing Gunther segnerà il debutto alla regia di un lungometraggio di Taran Killam (SNL) autore anche della sceneggiatura di questa commedia corale. Nel cast troveremo oltre a Schwarzenegger: Paul Brittain (Hotel Transylvania 2), Kumail Nanjiani (Silicon Valley), Randall Park (The Interview), Ryan Gaul (Identity Thief), Bobby Moynihan (SNL) e la moglie di Killam Cobie Smulders (Avengers, E alla fine arriva mamma).
Il progetto verrà presentato ai compratori internazionale al mercato cinematografico di Cannes dalla MadRiver Pictures mentre la StarStream Media finanzierà la pellicola. Alla produzione Killam, Kim Leadford, Ash Sarohia e Steve Squillante.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01BI0ZLVI” partner_id=”swparker-21″]
Le riprese di Why We’re Killing Gunther potrebbero cominciare nel giugno del 2016.
Fonte THR
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.