L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arma letale – Primo trailer per la nuova serie tv

Arma letale – Primo trailer per la nuova serie tv

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La FOX presenta il suo palinsesto della prossima stagione

Riusciranno le serie tv a rivitalizzare il buddy cop? Per farlo, la Fox si è rivolta al film più emblematico di questo sottogenere, Arma letale, di cui proporrà una versione televisiva che andrà in onda a partire dal prossimo autunno, ogni mercoledì sera alle ore 20.00. I detective Martin Riggs e Roger Murtaugh saranno interpretati rispettivamente da Clayne Crawford e Damon Wayans Sr., come potrete vedere nel primo trailer: la strana coppia si lancia in spericolate scene d’azione e inevitabili battibecchi, ovviamente con la consueta ironia di questo franchise.

Lo troverete qui di seguito:

Ecco la sinossi ufficiale:

In lutto per la perdita della sua giovane moglie incinta, l’ex Navy Seal MARTIN RIGGS (Clayne Crawford, Rectify), ora detective, si trasferisce in California per ricominciare da capo presso il Los Angeles Police Departement. Deve fare coppia con ROGER MURTAUGH (Damon Wayans, Sr., My Wife and Kids, In Living Color), appena tornato in servizio dopo un infarto quasi fatale. La predisposizione di Riggs a gettarsi sulla linea di fuoco si scontra immediatamente con l’approccio prudente e formale di Murtaugh. È chiaro, fin dal momento in cui si incontrano, che questa partnership potrebbe risultare letale. Ma durante il primo caso a cui lavorano insieme, Riggs trascina Murtaugh in un inseguimento ad alta velocità che si riversa nel Long Beach Grand Prix, culminando poi in un conflitto a fuoco con alcuni trafficanti di droga – e, nonostante le sue proteste, il poliziotto più anziano non si sentiva così vivo da molti anni a questa parte. Intanto, Riggs capisce perché Murtaugh è così determinato a tornare a casa sano e salvo alla fine di ogni giornata: ha una famiglia e un figlio neonato. Quando la loro indagine finisce, Riggs trova qualcosa per cui vale la pena vivere: un partner e un amico come Murtaugh. E persino Murtaugh si rende conto che questa situazione, dopo tutto, potrebbe funzionare. Se solo Riggs non li farà uccidere entrambi, prima…

Alla regia del primo episodio c’è McG, produttore di Supernatural nonché regista di Charlie’s Angels e Terminator Salvation. Il cast include anche Jordana Brewster nel ruolo della Dr.ssa Maureen “Mo” Cahill, negoziatrice di ostaggi per il Dipartimento di Polizia di Los Angeles e terapista della squadra. La sceneggiatura è di Matt Miller, ex produttore esecutivo di Chuck e creatore di Forever; Miller ricoprirà inoltre il ruolo di produttore esecutivo assieme a Dan Lin (The Lego Movie) e Jennifer Gwartz.

lethal-weapon-tv-series

Fonte: Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.