L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aquaman – James Wan è ancora coinvolto come regista e lo conferma con una foto

Aquaman – James Wan è ancora coinvolto come regista e lo conferma con una foto

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: The Flash – Seth Grahame-Smith lascia la regia del film

Come sappiamo, Seth Grahame-Smith ha abbandonato per “divergenze creative” la regia di The Flash. Una notizia che ha dato luogo ad altri rumor, riguardanti il futuro dell’universo cinematografico DC Comics. Nello specifico si era parlato anche di un possibile dietrofront di James Wan, che come sappiamo si occuperà della regia di Aquaman. Il regista è ancora coinvolto nel progetto? Assolutamente sì e ha deciso di zittire i rumor con una foto tanto semplice quanto eloquente:

Questa è la sinossi ufficiale di Aquaman, la cui uscita è stata fissata per il 27 luglio 2018:

Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.

Aquaman-movie

Nel ruolo del supereroe troveremo Jason Momoa, brevemente visto in Batman V Superman: Dawn of Justice. L’attore interpreterà il Re di Atlantide anche in Justice League – Part 1, la cui uscita è prevista per il 17 novembre 2017.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

QUI trovate la Guida ai Metaumani del DC Extended Universe

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.