L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Annunciato lo spin-off animato Yowamushi Pedal Spare BIKE

Di

La terza stagione dell’anime Yowamushi Pedal, l’adattamento animato dell’omonimo manga di Wataru Watanabe ancora inedito in Italia, andrà in onda nel gennaio del 2017 in Giappone. A settembre 2016 invece, nei cinema verrà distribuito lo spin-off animato del manga Yowamushi Pedal: Spare Bike, per due sole settimane.

yowamushi

La serie principale è incentrata sull’otaku Sakamichi Onoda che frequenta la scuola superiore Sohoku. Il suo amore per gli anime e i videogiochi l’ha spinto fin da piccolo ad andare fino al distretto di Akihabara in bicicletta (un viaggio di 90 km con diverse salite). La sua vita cambia quando entra a far parte della squadra agonista di ciclismo della scuola.
Qui sopra potete vedere le squadre della Sohoku e della Hakone, con indosso le rispettive divise, nella main visual della 3a stagione.

In occasione dell’evento speciale Extra Ride, è stato inoltre svelato che a settembre di quest’anno ci sarà la proiezione dello speciale animato Spare Bike, basato sul manga spin-off pubblicato sulla rivista Bessatsu Shōnen Champion, incentrato sull’ex capitano della Sohoku: Shingo Kinjō.

extra ride (3)

La storia ambientata dopo il primo Inter-High di Kinjō alla Sohoku, racconta i suoi primi anni alle superiori. Oltre agli studenti della Sohoku vedremo anche quelli della Hakone Academy (Jimpachi e Arakita) conosciuti nel manga principale.

extra ride (4)

extra ride (5)

extra ride (1)

extra ride (2)

Fonti Yowapeda, ANN

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Sound of Metal: la recensione del film Amazon con Riz Ahmed 5 Dicembre 2020 - 18:00

La parabola di un batterista metal che perde l'udito parla della nostra riluttanza a voltare pagina

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.