L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Angelina Jolie e Brad Pitt in crisi, colpa di Marion Cotillard?

Angelina Jolie e Brad Pitt in crisi, colpa di Marion Cotillard?

Di Filippo Magnifico

La coppia più famosa di Hollywood, quella composta da Angelina Jolie e Brad Pitt, potrebbe essere in crisi. Una voce che sta diventando sempre più insistente nel web.

Stando a quanto trapelato finora, la colpa sarebbe di Marion Cotillard, compagna di Brad Pitt sul set di Allied, pellicola sulla Seconda Guerra Mondiale Attualmente in fase di riprese. Una collaborazione professionale diventata giorno dopo giorno sempre più intima.

Marion Cotillard

I Brangelina sono sposati dal 23 agosto 2014 e la loro storia è sempre stata oggetto di gossip. Si dice che i due abbiamo sempre chiuso un occhio su eventuali flirt passeggeri, purché non minassero il loro rapporto, ma questa volta la cosa sarebbe diversa. Da tempo si vocifera di una possibile crisi tra i due e l’intromissione di Marion Cotillard potrebbe aver definitivamente spezzato questa unione.

Nessuna conferma ufficiale al momento, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

2911-38355555

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cynthia Erivo libera gli schiavi nel trailer di Harriet 23 Luglio 2019 - 19:15

La vera storia di una delle più famose attiviste americane contro la schiavitù

The Two Popes – Prima foto ufficiale di Pryce ed Hopkins, in arrivo su Netflix 23 Luglio 2019 - 18:45

Jonathan Pryce ed Anthony Hopkins rispettivamente nei panni del cardinale Bergoglio e di Papa Benedetto nella prima foto ufficiale di The Two Popes in arrivo per Netflix

Fast & Furious 9: riprese sospese dopo che uno stuntman è rimasto ferito [UPDATE] 23 Luglio 2019 - 18:34

L'uomo ha riportato una lesione alla testa dopo una caduta

7 COSE CHE FORSE NON SAPEVATE SU IL MAGO PANCIONE ETCÌ 23 Luglio 2019 - 17:15

Videogiochi, comparsate, seguiti, Celentano e hamburger: la storia del mago pancione Etcì e di Sbadiglio, amatissimi anche... dai Power Rangers?

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".