L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Angelina Jolie e Brad Pitt in crisi, colpa di Marion Cotillard?

Angelina Jolie e Brad Pitt in crisi, colpa di Marion Cotillard?

Di Filippo Magnifico

La coppia più famosa di Hollywood, quella composta da Angelina Jolie e Brad Pitt, potrebbe essere in crisi. Una voce che sta diventando sempre più insistente nel web.

Stando a quanto trapelato finora, la colpa sarebbe di Marion Cotillard, compagna di Brad Pitt sul set di Allied, pellicola sulla Seconda Guerra Mondiale Attualmente in fase di riprese. Una collaborazione professionale diventata giorno dopo giorno sempre più intima.

Marion Cotillard

I Brangelina sono sposati dal 23 agosto 2014 e la loro storia è sempre stata oggetto di gossip. Si dice che i due abbiamo sempre chiuso un occhio su eventuali flirt passeggeri, purché non minassero il loro rapporto, ma questa volta la cosa sarebbe diversa. Da tempo si vocifera di una possibile crisi tra i due e l’intromissione di Marion Cotillard potrebbe aver definitivamente spezzato questa unione.

Nessuna conferma ufficiale al momento, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

2911-38355555

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scott Cooper dirigerà Margaret Qualley in A Head Full of Ghosts 16 Febbraio 2020 - 20:00

Margaret Qualley sarà la protagonista dell'horror psicologico A Head Full of Ghosts, adattamento del romanzo di Paul Tremblay diretto da Scott Cooper.

The Stranger – Il teaser della serie con Maika Monroe e Dane DeHaan 16 Febbraio 2020 - 19:00

Maika Monroe è un'autista di car sharing che prende a bordo un sociopatico nel teaser di The Stranger, serie che uscirà sulla nuova piattaforma Quibi.

Matrix 4 – Neo e Trinity saltano da un palazzo in un video dal set 16 Febbraio 2020 - 18:00

Le controfigure di Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss spiccano un balzo dalla cima di un edificio nel nuovo video dal set di Matrix 4.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.

Explorers (FantaDoc) 7 Febbraio 2020 - 19:11

La storia di come un giovane Ethan Hawke e il povero River Phoenix sono finiti nello spazio (e ci hanno incontrato gli alieni fan di Grillo e Benigni).