Cinema Gossip Attualità

Angelina Jolie e Brad Pitt in crisi, colpa di Marion Cotillard?

Pubblicato il 06 maggio 2016 di Filippo Magnifico

La coppia più famosa di Hollywood, quella composta da Angelina Jolie e Brad Pitt, potrebbe essere in crisi. Una voce che sta diventando sempre più insistente nel web.

Stando a quanto trapelato finora, la colpa sarebbe di Marion Cotillard, compagna di Brad Pitt sul set di Allied, pellicola sulla Seconda Guerra Mondiale Attualmente in fase di riprese. Una collaborazione professionale diventata giorno dopo giorno sempre più intima.

I Brangelina sono sposati dal 23 agosto 2014 e la loro storia è sempre stata oggetto di gossip. Si dice che i due abbiamo sempre chiuso un occhio su eventuali flirt passeggeri, purché non minassero il loro rapporto, ma questa volta la cosa sarebbe diversa. Da tempo si vocifera di una possibile crisi tra i due e l’intromissione di Marion Cotillard potrebbe aver definitivamente spezzato questa unione.

Nessuna conferma ufficiale al momento, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[widget/artist/1434,1431,1415]