L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche il poster di Sharknado 4 celebra lo Star Wars Day!

Anche il poster di Sharknado 4 celebra lo Star Wars Day!

Di Filippo Magnifico

Come molti di voi sicuramente sapranno, oggi si celebra lo Star Wars Day (QUI trovate maggiori informazioni) e tutti, chi più chi meno, sono intenti a celebrare una delle saghe più famose di tutti i tempi.

Anche la saga trash di Sharknado a deciso di rendere omaggio a Star Wars, ecco dunque che arriva il poster del quarto film di questo inaspettato franchise cult. Come sappiamo, il titolo è Sharknado: The 4th Awakens, un chiaro omaggio all’ultimo capitolo della saga Star Wars, il cui titolo originale è Star Wars: The Force Awakens

Sharknado 4 Poster

Il film farà il suo debutto sul network televisivo statunitense Syfy il 31 luglio 2016. Confermato il ritorno di Ian Ziering e Tara ReidTara Reid, nel ruolo dei protagonisti Fin Shepard e April Wexler. Con loro ci saranno anche David Hasselhoff (Gil Shepard) e Ryan Newman (Claudia Shepard). Per quanto riguarda le new entry troviamo:

Gary Busey nel ruolo di Wilford Wexler, padre di April, capo scienziato su Astro-X ed esperto nel campo della robotica.

Tommy Davidson nel ruolo di Aston Reynolds, playboy miliardario a capo della Astro-X, azienda che sta sviluppando un rivoluzionario sistema per stabilizzare l’atmosfera e prevenire la formazione di tornado (e le piogge di squali, ovviamente).

Imani Hakim nel ruolo di Gabrielle, migliore amica di Matt. Una donna determinata e con i piedi per terra.

Cody Linley nel ruolo di Matt, il figlio maggiore di Fin e April arruolato nell’esercito.

Masiela Lusha nel ruolo di Gemini, cugina di Fin pronta a combattere gli squali.

Cheryl Tiegs nel ruolo di Raye, madre di Fin e Col ed ex figlia dei fiori. Disposta a tutto pur di salvare la sua famiglia.

Sharknado

Ricordiamo che Sharknado 3: Oh Hell No! non aveva avuto un finale vero e proprio e aveva lasciato il pubblico in sospeso con un interrogativo: Tara Reid sopravviverà o no? È stato il pubblico a decidere il destino del suo personaggio, votando su Twitter con gli Hashtag #AprilLives e #AprilDies.

Dietro la macchina da presa di Sharknado 4 troviamo Anthony C. Ferrante.

LA SAGA DI SHARKNADO È DISPONIBILE SU NETFLIX. SU SCREENWEEK SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO DI TUTTI I FILM E LE SERIE TV DISPONIBILI SU NETFLIX, IN AGGIORNAMENTO GIORNO PER GIORNO!

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ryan Gosling sarà uno stuntman per il regista di Deadpool 2 e Hobbs & Shaw 23 Settembre 2020 - 21:30

Sarà un progetto molto personale per David Leitch, ex stuntman che ha anche diretto Atomica Bionda e co-diretto John Wick

Helstrom: nuovo trailer per la serie Marvel/Hulu 23 Settembre 2020 - 20:45

La nuova serie Marvel debutterà il 16 ottobre in USA

Enola Holmes: Tutto quello che dovete sapere sul film Netflix con Millie Bobby Brown 23 Settembre 2020 - 20:00

Dalla parentela con Sherlock Holmes alle cause legali in corso, ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film Enola Holmes!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.