Anche il poster di Sharknado 4 celebra lo Star Wars Day!

Anche il poster di Sharknado 4 celebra lo Star Wars Day!

Di Filippo Magnifico

Come molti di voi sicuramente sapranno, oggi si celebra lo Star Wars Day (QUI trovate maggiori informazioni) e tutti, chi più chi meno, sono intenti a celebrare una delle saghe più famose di tutti i tempi.

Anche la saga trash di Sharknado a deciso di rendere omaggio a Star Wars, ecco dunque che arriva il poster del quarto film di questo inaspettato franchise cult. Come sappiamo, il titolo è Sharknado: The 4th Awakens, un chiaro omaggio all’ultimo capitolo della saga Star Wars, il cui titolo originale è Star Wars: The Force Awakens

Sharknado 4 Poster

Il film farà il suo debutto sul network televisivo statunitense Syfy il 31 luglio 2016. Confermato il ritorno di Ian Ziering e Tara ReidTara Reid, nel ruolo dei protagonisti Fin Shepard e April Wexler. Con loro ci saranno anche David Hasselhoff (Gil Shepard) e Ryan Newman (Claudia Shepard). Per quanto riguarda le new entry troviamo:

Gary Busey nel ruolo di Wilford Wexler, padre di April, capo scienziato su Astro-X ed esperto nel campo della robotica.

Tommy Davidson nel ruolo di Aston Reynolds, playboy miliardario a capo della Astro-X, azienda che sta sviluppando un rivoluzionario sistema per stabilizzare l’atmosfera e prevenire la formazione di tornado (e le piogge di squali, ovviamente).

Imani Hakim nel ruolo di Gabrielle, migliore amica di Matt. Una donna determinata e con i piedi per terra.

Cody Linley nel ruolo di Matt, il figlio maggiore di Fin e April arruolato nell’esercito.

Masiela Lusha nel ruolo di Gemini, cugina di Fin pronta a combattere gli squali.

Cheryl Tiegs nel ruolo di Raye, madre di Fin e Col ed ex figlia dei fiori. Disposta a tutto pur di salvare la sua famiglia.

Sharknado

Ricordiamo che Sharknado 3: Oh Hell No! non aveva avuto un finale vero e proprio e aveva lasciato il pubblico in sospeso con un interrogativo: Tara Reid sopravviverà o no? È stato il pubblico a decidere il destino del suo personaggio, votando su Twitter con gli Hashtag #AprilLives e #AprilDies.

Dietro la macchina da presa di Sharknado 4 troviamo Anthony C. Ferrante.

LA SAGA DI SHARKNADO È DISPONIBILE SU NETFLIX. SU SCREENWEEK SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO DI TUTTI I FILM E LE SERIE TV DISPONIBILI SU NETFLIX, IN AGGIORNAMENTO GIORNO PER GIORNO!

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: THR

LEGGI ANCHE

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI