È da poco online il un nuovo, divertente trailer dell’attesa pellicola “Alla ricerca di Dory”, sequel del capolavoro Pixar del 2003 “Alla ricerca di Nemo”. L’avete visto tutti il film vero? E la sua amica Dory ve la ricordate?
La pellicola infatti è incentrata sul personaggio della simpatica ma svampita Dory, il pesciolino femmina incontrato nel film “Alla ricerca di Nemo”. Dory si ricorda improvvisamente di avere dei genitori originari dell’Oceano Pacifico, decide di intraprendere così un viaggio alla ricerca della sua famiglia, giunta in California però viene pescata e rinchiuda dagli umani nell’Istituto di Monterey Bay Aquarium.
Oltre ai personaggi di Dory, Marlin e Nemo faremo la conoscenza di nuovi amici, come il polpo Hank, il cetaceo Bayley, una squalo balena, e i genitori di Dory Jenny e Charlie, tutti partoriti dalla mente del regista.
Il presidente della Pixar Jim Morris ha svelato che: “Il film sarà quasi interamente ambientato nell’Istituto di Biologia Marina della California, un enorme complesso che funge da acquario e da centro per la riabilitazione della vita marina, dove Dory è nata e cresciuta.
Guardate il nuovo tenerissimo trailer, cosa ne pensate?
Ospite allo show di Ellen DeGeneres (voce di Dory in lingua originale), la cantante Sia si è esibita proprio con il pezzo che accompagnerà la fine del film, ovvero Unforgettable, classico scritto da Irving Gordon nel 1951 e vincitrice di un Grammy nel 1992 nell’interpretazione di Natalie Cole.
Guardate qui il video dell’esibizione:
https://www.youtube.com/watch?v=fMVlYk6uNB0
Il film sarà diretto da Andrew Stanton e prodotto da Lindsey Collins. Il cast vocale comprende Ellen DeGeners (Dory) Albert Brooks (Marlin), Ed O’Neill (Hank), Kaitlin Olson(Destiny), Ty Burrell (Bailey), Eugene Levy (il padre di Dory) e Diane Keaton (la madre di Dory).
Alla ricerca di Dory uscirà nelle nostre sale il prossimo 14 settembre.
Qui trovate la pagina facebook italiana
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/29412]