Alice e Peter Pan fratelli in un prequel live action

Alice e Peter Pan fratelli in un prequel live action

Di Redazione SW

Questa notizia mi giunge nuova, ma sembra sia proprio così, Peter Pan e Alice potrebbero essere fratello e sorella. Brenda Chapman, co-regista di Ribelle – The Brave esordirà nel mondo della cinematografia live action, con “Come Away”, un prequel di Peter Pan e Alice nel Paese delle Meraviglie.
La scrittrice Marissa Kate Goodhill, è partita dal presupposto che i due celebri personaggi, siano in realtà fratello e sorella. Dopo la morte del loro fratello maggiore avvenuta per un tragico incidente, e alla disperazione della famiglia per l’incredibile tragedia, i due intraprenderanno dei viaggi nell’isola che non c’è e nel Paese delle Meraviglie. Voi cosa ne pensate? Non siete curiosi?
peter-pan-alice
Prima di girare Ribelle – The Brave, vincitore nel 2013 dell’Oscar come miglior film d’animazione, la Chapman ha lavorato a molti altri film, da Galline in fuga, Il Principe d’Egitto, Il Re Leone, e non per ultimo Chi ha incastrato Roger Rabbit.
Per quanto riguarda la pellicola “Come Away” la regista ha dichiarato:
Io non ho mai pensato di dirigere live-action – l’animazione è sempre stato il mio genere. Ma quando ho letto lo script di Marissa ho avvertito la classica sensazione di formicolio correre lungo la schiena. Ho pensato, ‘Wow! Ho cambiato idea, lo voglio fare.
Le produttrici Michelle Manning, Leesa Kahn e Andrea Keir mi hanno sin da subito impressionato per il loro approccio unico alla cinematografia, e sono entusiasta di unirmi a un team di donne così dinamiche e creative.
brenda-chapman
Il film sarà prodotto dall’ex presidentessa della produzione della Paramount Michelle Manning, e da Leesa Kahn e Andrea Keir, che hanno aggiunto:
“Brenda è una vera visionaria e la sua precedenza esperienza nella creazione perfetta di questi mondi immaginari con dei dettagli così precisi è esattamente quello di cui abbiamo bisogno per dare vita all’incantevole sceneggiatura di Marissa, che esplora il tema universale dell’importanza della famiglia”.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI