Cinema curiosità Immagini film 3D Festival & Co. Televisione anticipazioni spot generale internet A casa Week-end Clip Bambini
Questa notizia mi giunge nuova, ma sembra sia proprio così, Peter Pan e Alice potrebbero essere fratello e sorella. Brenda Chapman, co-regista di Ribelle – The Brave esordirà nel mondo della cinematografia live action, con “Come Away”, un prequel di Peter Pan e Alice nel Paese delle Meraviglie.
La scrittrice Marissa Kate Goodhill, è partita dal presupposto che i due celebri personaggi, siano in realtà fratello e sorella. Dopo la morte del loro fratello maggiore avvenuta per un tragico incidente, e alla disperazione della famiglia per l’incredibile tragedia, i due intraprenderanno dei viaggi nell’isola che non c’è e nel Paese delle Meraviglie. Voi cosa ne pensate? Non siete curiosi?
Prima di girare Ribelle – The Brave, vincitore nel 2013 dell’Oscar come miglior film d’animazione, la Chapman ha lavorato a molti altri film, da Galline in fuga, Il Principe d’Egitto, Il Re Leone, e non per ultimo Chi ha incastrato Roger Rabbit.
Per quanto riguarda la pellicola “Come Away” la regista ha dichiarato:
Io non ho mai pensato di dirigere live-action – l’animazione è sempre stato il mio genere. Ma quando ho letto lo script di Marissa ho avvertito la classica sensazione di formicolio correre lungo la schiena. Ho pensato, ‘Wow! Ho cambiato idea, lo voglio fare.
Le produttrici Michelle Manning, Leesa Kahn e Andrea Keir mi hanno sin da subito impressionato per il loro approccio unico alla cinematografia, e sono entusiasta di unirmi a un team di donne così dinamiche e creative.
Il film sarà prodotto dall’ex presidentessa della produzione della Paramount Michelle Manning, e da Leesa Kahn e Andrea Keir, che hanno aggiunto:
“Brenda è una vera visionaria e la sua precedenza esperienza nella creazione perfetta di questi mondi immaginari con dei dettagli così precisi è esattamente quello di cui abbiamo bisogno per dare vita all’incantevole sceneggiatura di Marissa, che esplora il tema universale dell’importanza della famiglia”.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/34866]