Agents of S.H.I.E.L.D. – Daisy e Coulson sul pianeta alieno nella clip del season finale

Agents of S.H.I.E.L.D. – Daisy e Coulson sul pianeta alieno nella clip del season finale

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione del 20° episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., tie-in di Civil War

Stasera andrà in onda su ABC il finale della terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., con due episodi intitolati Absolution e Ascension. La squadra di Coulson (Clark Gregg) si prepara allo scontro risolutivo con Hive (Brett Dalton), mentre Daisy (Chloe Bennet), finalmente libera dal parassita, deve affrettarsi a riprendersi per aiutare i suoi compagni, anche perché uno di loro potrebbe essere destinato a morire.

La nuova clip è molto ambigua: Daisy e Coulson si trovano a bordo del modulo di contenimento, sulla superficie del pianeta alieno Maveth, e la ragazza sta cercando di bypassarne i controlli per tornare sulla Terra. Uno sfiduciato Coulson le dice però che sono già sulla Terra… che cosa significa? Difficile dirlo, ma questa scena potrebbe essere un’allucinazione o una visione di Daisy.

Potrete vedere il filmato sotto alla sinossi ufficiale, ma prima vi ricordo lo spot e la prima clip:

È lo scontro finale a cui ci hanno portato gli eventi di questa stagione: lo S.H.I.E.L.D. affronta Hive, e quando il suo piano viene rivelato, la squadra deve entrare in azione. Chi vivrà, e chi morirà?

LEGGI ANCHE:

Agents of S.H.I.E.L.D. è stata rinnovata per la quarta stagione

La ABC cancella Agent Carter e non ordina Marvel’s Most Wanted

Ecco la sinossi ufficiale della seconda parte della stagione 3:

Dopo il suo viaggio sul pianeta Maveth, Coulson è più determinato che mai a catturare Gideon Malick e mettere fine all’Hydra una volta per tutte. Intanto, Daisy e la squadra incontrano altri Inumani con poteri che non hanno mai visto prima, ma saranno amici o nemici dello S.H.I.E.L.D.? Ormai impossibilitati a tenere i superpoteri lontani dall’attenzione pubblica, Daisy e Mack procedono nella ricerca di nuovi Inumani, costruendo una squadra di guerrieri segreti la cui missione è addestrare e proteggere gli individui con capacità sovrumane. La crescente presenza di Inumani diviene però una questione polarizzante, e lo S.H.I.E.L.D. deve affrontare un’opinione pubblica contrastante e difendere la sua squadra da gruppi estremisti. La seprazione tra chi vuole proteggere gli Inumani e chi tenta di distruggerli diventa sempre più ampia, e l’Hydra, ora rafforzata da Grant Ward, incombe minacciosa. Ward non è più il malvagio traditore che conoscevano, e la squadra deve combattere un nemico totalmente nuovo, le cui motivazioni, forza e obiettivi sono ignoti. Incerti su chi (o cosa) stiano affrontando, la posta in palio per lo S.H.I.E.L.D. e per il suo gruppo di Secret Warriors è più alta che mai, avvicinando tra loro alcuni membri della squadra e allontanandone altri. Riuscirà lo S.H.I.E.L.D. a fermare uno degli Inumani più potenti che abbiano mai camminato sulla Terra?

aos-3-finale-copertina

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

Kaiju No. 8 – La recensione del primo episodio 13 Aprile 2024 - 17:59

Kaiju No.8 è una serie dall'alto livello tecnico che traspone sul piccolo schermo il manga di Naoya Matsumoto

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI