L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Daisy e Coulson sul pianeta alieno nella clip del season finale

Agents of S.H.I.E.L.D. – Daisy e Coulson sul pianeta alieno nella clip del season finale

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione del 20° episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., tie-in di Civil War

Stasera andrà in onda su ABC il finale della terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., con due episodi intitolati Absolution e Ascension. La squadra di Coulson (Clark Gregg) si prepara allo scontro risolutivo con Hive (Brett Dalton), mentre Daisy (Chloe Bennet), finalmente libera dal parassita, deve affrettarsi a riprendersi per aiutare i suoi compagni, anche perché uno di loro potrebbe essere destinato a morire.

La nuova clip è molto ambigua: Daisy e Coulson si trovano a bordo del modulo di contenimento, sulla superficie del pianeta alieno Maveth, e la ragazza sta cercando di bypassarne i controlli per tornare sulla Terra. Uno sfiduciato Coulson le dice però che sono già sulla Terra… che cosa significa? Difficile dirlo, ma questa scena potrebbe essere un’allucinazione o una visione di Daisy.

Potrete vedere il filmato sotto alla sinossi ufficiale, ma prima vi ricordo lo spot e la prima clip:

È lo scontro finale a cui ci hanno portato gli eventi di questa stagione: lo S.H.I.E.L.D. affronta Hive, e quando il suo piano viene rivelato, la squadra deve entrare in azione. Chi vivrà, e chi morirà?

LEGGI ANCHE:

Agents of S.H.I.E.L.D. è stata rinnovata per la quarta stagione

La ABC cancella Agent Carter e non ordina Marvel’s Most Wanted

Ecco la sinossi ufficiale della seconda parte della stagione 3:

Dopo il suo viaggio sul pianeta Maveth, Coulson è più determinato che mai a catturare Gideon Malick e mettere fine all’Hydra una volta per tutte. Intanto, Daisy e la squadra incontrano altri Inumani con poteri che non hanno mai visto prima, ma saranno amici o nemici dello S.H.I.E.L.D.? Ormai impossibilitati a tenere i superpoteri lontani dall’attenzione pubblica, Daisy e Mack procedono nella ricerca di nuovi Inumani, costruendo una squadra di guerrieri segreti la cui missione è addestrare e proteggere gli individui con capacità sovrumane. La crescente presenza di Inumani diviene però una questione polarizzante, e lo S.H.I.E.L.D. deve affrontare un’opinione pubblica contrastante e difendere la sua squadra da gruppi estremisti. La seprazione tra chi vuole proteggere gli Inumani e chi tenta di distruggerli diventa sempre più ampia, e l’Hydra, ora rafforzata da Grant Ward, incombe minacciosa. Ward non è più il malvagio traditore che conoscevano, e la squadra deve combattere un nemico totalmente nuovo, le cui motivazioni, forza e obiettivi sono ignoti. Incerti su chi (o cosa) stiano affrontando, la posta in palio per lo S.H.I.E.L.D. e per il suo gruppo di Secret Warriors è più alta che mai, avvicinando tra loro alcuni membri della squadra e allontanandone altri. Riuscirà lo S.H.I.E.L.D. a fermare uno degli Inumani più potenti che abbiano mai camminato sulla Terra?

aos-3-finale-copertina

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Death to 2020: il teaser del mockumentary Netflix di Charlie Brooker 4 Dicembre 2020 - 15:22

Charlie Brooker realizzerà per Netflix un mockumentary incentrato sul 2020. Ora sappiamo anche il titolo del mockumentary in questione: Death to 2020.

Il primo film animato indiano di Netflix, ecco Bombay Rose 4 Dicembre 2020 - 14:30

A partire da oggi, venerdì 4 dicembre, è disponibile su Netflix Bombay Rose. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di animazione indiano, la trama e il trailer.

American Gods – Il trailer ufficiale e il poster della terza stagione 4 Dicembre 2020 - 13:45

Continua la guerra tra vecchie e nuove divinità nel trailer ufficiale di American Gods 3, la cui premiere è attesa per l'11 gennaio su Amazon Prime Video.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.