netflix

A partire da settembre le pellicole Disney saranno esclusiva Netflix

Pubblicato il 24 maggio 2016 di Filippo Magnifico

A partire da settembre gli accordi tra Netflix e Disney diventeranno ufficiali, almeno negli Stati Uniti. È dal 2012 che si parla di questa collaborazione, che finalmente sembra pronta per entrare nel vivo. Ma cosa vuol dire tutto questo?

Sulla piattaforma di streaming saranno disponibili in prima visione tutte le produzioni live action e animate targate Walt Disney Studios, questo, ovviamente, dopo un periodo dedicato alle release in home video e VOD USA. Questo accordo comprenderà le pellicole arrivate in sala nel 2016 e legate a nomi come Disney, Walt Disney Animation, Pixar, Marvel Studios, Disneynature e Lucasfilm.

Questo include titoli come Zootropolis, Captain America: Civil War, Il Libro della Giungla, Star Wars: Il Risveglio della Forza e pellicole di prossima uscita come Rogue One: A Star Wars Story e Doctor Strange. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, soprattutto per quanto riguarda il nostro territorio.

CLICCATE QUI PER SCOPRIRE IL CATALOGO COMPLETO DI NETFLIX, dalla A alla Z!

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: Collider