L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
40 Sfondi Horror per il vostro Smartphone, da L’Evocazione a L’Esorcista

40 Sfondi Horror per il vostro Smartphone, da L’Evocazione a L’Esorcista

Di Filippo Magnifico

Siete appassionati di Cinema? Siete appassionati di Cinema Horror? Allora siete nel posto giusto. Sappiamo bene che ogni horror fanatic che si rispetti colleziona film e gadget vari rigorosamente a tema, per questo abbiamo deciso di offrirvi la possibilità di personalizzare il vostro smartphone con alcune immagini particolarmente horror e particolarmente cool. Ecco alcuni esempi:

It Follows

Il film diretto da David Robert Mitchell e con protagonista la giovane Maika Monroe (che prossimamente vedremo anche in Independence Day – Rigenerazione),definito dalla critica il miglior film di genere degli ultimi.

2vEBZyIl

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00U3PW550″ partner_id=”swfilippo-21″]

L’Evocazione – The Conjuring

Mentre attendiamo l’arrivo in sala di The Conjuring 2 – L’Evocazione, previsto per il 23 giugno 2016, possiamo aggiungere un pizzico di soprannaturale al nostro smartphone.

sCJLgyGl

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00G6SO6UU” partner_id=”swfilippo-21″]

L’Esorcista

L’horror cult per eccellenza, il capolavoro del terrore diretto nel 1973 da William Friedkin.

wHNWfKCl

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01A7GXR1K” partner_id=”swfilippo-21″]

Le immagini sono moltissime (e toccano tutte le zone e i confini del cosiddetto cinema horror) e in grado di soddisfare tutti ogni appassionato. Le trovate tutte racchiuse in questa gallery:

Horror Mobile Wallpaper Dump

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. Vi ricordiamo inoltre che potete scaricare la App di ScreenWeek TV, disponibile per iOs e Android.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Bloody Disgusting

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Silicon Valley: il nuovo trailer della stagione finale 21 Ottobre 2019 - 19:00

La serie HBO giunge al termine quest'anno. Ecco il trailer che annuncia l'inizio della fine

Paolo Sorrentino dirigerà una miniserie per HBO 21 Ottobre 2019 - 18:26

Per l'inizio del 2020 è previsto l'inizio delle riprese di una miniserie senza titolo per HBO, co-sceneggiata e diretta da Paolo Sorrentino

Bond: il regista di Moonlight vorrebbe uno spin-off su Moneypenny 21 Ottobre 2019 - 18:15

Barry Jenkins vorrebbe coinvolgere Naomie Harris in uno spin-off della saga di 007

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...