L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dopo X-Men: Apocalisse uscirà una nuova versione della Saga della Fenice Nera?

Dopo X-Men: Apocalisse uscirà una nuova versione della Saga della Fenice Nera?

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: X-Men: Apocalisse – La supervelocità di Quicksilver in un promo di Sky

Il trailer speciale di X-Men: Apocalisse mostrato al CinemaCon dalla 20th Century Fox, creato appositamente per l’evento, non è quello che lo studio ha terminato pochi giorni fa e in cui dovrebbe comparire Wolverine. Secondo Gonzales di Heroic Hollywood ci sono buone probabilità che il nuovo trailer arriverà nelle sale cinematografiche con le copie di Captain America: Civil War.

In compenso il girato mostrato a Las Vegas ha fornito qualche interessante dettaglio sul film. E’ stato visto brevemente il combattimento tra Xavier, su due piedi nonostante il suo ritorno su una sedia a rotelle in Giorni di un futuro passato, e Apocalisse. Naturalmente l’antico mutante ha vinto e l’ha catturato.
Mistica prende così il posto di Charles alla guida degli X-Men (Bestia, Ciclope, Jean Grey) e parte al suo salvataggio. Ciclope dice: “Non siamo tutti in grado di controllare i nostri poteri“, e Mistica risponde: “Allora non fatelo“.

x-men-magneto

Quicksilver rivela a Mistica di essere al corrente del fatto che Magneto è il suo padre biologico. Pare inoltre che nei 10 anni trascorsi dal film precedente, Magneto fosse riuscito a trovare un po’ di felicità ma dice a Charles: “Qualunque cosa pensi di aver visto in me, l’ho sepolta con la mia famiglia“, e non si sta riferendo a Quicksilver.

Ma torniamo alla battaglia tra Xavier e Apocalisse ambientata nella X-Mansion, descritta come uno scontro psichioa. James McAvoy ha descritto cosa accade in un’intervista a Empire:

“Sono riuscito prendere a calci Apocalisse l’altro giorno. Charles diventa alquanto violento. E Apocalisse prova a farmi qualcosa che è davvero fottutamente brutale. Penso che farà saltare la gente la notte”.

Nel quarto episodio di Eroic Insider, Gonzales ha fornito alcune voci sul prossimo capitolo degli X-Men ambientato dopo Apocalisse. Il settimo film della franchise sarà un rifacimento della saga della Fenice Nera.

Andate al punto 21:24:

Se ricordate Singer aveva recentemente dichiarato che qualcosa di oscuro e molto potente stava crescendo dentro a Jean. Riusciranno ad adattare decentemente questa saga, in questo ipotetico settimo film? E chi lo dirigerà? Sarà Singer? Ricordiamo che il regista aveva detto che avrebbe chiuso con gli X-Men con Apocalisse.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00YJ7TEI4″ partner_id=”swparker-21″]

La regia di X-Men: Apocalisse sarà curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg, mentre il cast comprende, fra gli altri, James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mistica), Evan Peters (Quicksilver), Rose Byrne (Moira MacTaggert), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Ben Hardy (Arcangelo), Olivia Munn (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse); Hugh Jackman potrebbe fare un cameo nel ruolo di Wolverine, ma non è stato confermato. Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

Fonti Comingsoon.net, Cinema Blend, Cinema Blend

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI X-MEN: APOCALYPSE


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)