LEEGI ANCHE: Dopo X-Men: Apocalisse uscirà una nuova versione della Saga della Fenice Nera?
Tra la fine degli anni settanta e gli inizi degli anni ottanta è andata in onda sull’emittente Sci-Fi Channel la serie televisiva In Search of… narrata inizialmente da Rod Serling, e poi da Leonard Nimoy. Missione del programma era investigare fenomeni controversi e paranormali come gli UFO, Bigfoot e il mostro di Loch Ness, ma anche gli assassini di Jack lo squartatore, la morte di Anastasia…
Sulla pagina facebook del film degli X-Men è stato postato in video virale che cita questa trasmissione. Oggetto dello speciale è En Sabah Nur il mutante conosciuto come Apocalisse protagonista del film X-Men: Apocalisse.
Nella parte del narratore possiamo riconoscere la voce di George Takei, l’interprete di Sulu nella serie tv di Star Trek.
Ecco un video dello show originale che parla di alieni arrivati sulla Terra nell’antichità.
UPDATE
Il virale continua con la pubblicazione di questa immagine sulla caduta di Atlantide.
Atlantide affonda
Dopo aver ammassato un forte seguito di fedeli, Apocalisse ha creato un paradiso per i suoi fedeli seguaci. Ma quando questi individui hanno smesso di adorarlo come il dio che era, ha spazzato via l’intera popolazione con i suoi poteri di distruzione.
Vittime: 20.000 – 40.000
Questo nuovo aggiornamento porta a un infografica dedicata al personaggio:
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00P4AYCEQ” partner_id=”swparker-21″]
La regia di X-Men: Apocalisse sarà curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg, mentre il cast comprende, fra gli altri, James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mistica), Evan Peters (Quicksilver), Rose Byrne (Moira MacTaggert), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Ben Hardy (Arcangelo), Olivia Munn (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse); Hugh Jackman potrebbe fare un cameo nel ruolo di Wolverine, ma non è stato confermato. Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.
Fonti X-Men Movies, Comingsoon.net, X-Men Movies, X-Men Movies
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI X-MEN: APOCALYPSE