L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Men: Apocalisse – Taylor Swift sarà Dazzler? Inoltre, Psylocke usa la frusta nei nuovi spot

X-Men: Apocalisse – Taylor Swift sarà Dazzler? Inoltre, Psylocke usa la frusta nei nuovi spot

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il full trailer di X-Men: Apocalisse

L’anno scorso, Taylor Swift fece visita al cast di X-Men: Apocalisse, come testimonia questa foto che la ritrae insieme al produttore / sceneggiatore Simon Kinberg, James McAvoy (Xavier) e Sophie Turner (Jean Grey):

Taylor-Swift-James-McAvoy-Sophie-Turner

Ebbene, Sophie Turner ha recentemente pubblicato su twitter un’immagine tratta dal film, in cui lei e Tye Sheridan (Ciclope) fanno acquisti in un negozio di dischi, e Scott regge un album di Dazzler. Il commento dell’attrice è sibillino:

Quella volta che io e Ciclope siamo andati al centro commerciale e abbiamo trovato l’album della nostra cantante preferita (prima di 1989, ovviamente).

1989 è il titolo di un album di Taylor Swift, e questo potrebbe indurre a pensare che la celebre pop star farà un cameo nel ruolo di Dazzler, fosse anche soltanto sulla copertina di quel disco. Per chi non lo sapesse, Dazzler è una mutante che può convertire le vibrazioni sonore in luci e raggi energetici, ma è anche una cantante di successo che ha cominciato con la musica disco, prima di passare al rock più maturo. Quindi Taylor Swift sarebbe perfetta per interpretarla sul grande schermo. Ecco il tweet:

Inoltre, dopo la clip e la featurette sulla X-Mansion, scopriamo alcune nuove immagini del cinecomic grazie a due spot internazionali, ricchi di spettacolari scene inedite. Una di esse ci mostra Psylocke (Olivia Munn) mentre brandisce una frusta di energia psichica.

Potrete vedere i filmati qui di seguito:

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Sin dall’alba della civiltà, è stato venerato come un dio. Apocalisse, il primo e più potete fra i mutanti dell’universo degli X-Men, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Svegliatosi dopo migliaia di anni, è deluso dal mondo che si trova davanti, e recluta una squadra di potenti mutanti – incluso uno sfiduciato Magneto (Michael Fassbender) – per ripulire l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale, sul quale sarà lui a regnare. Mentre la sorte della Terra è appesa a un filo, Raven (Jennifer Lawrence) con l’aiuto del Professor X (James McAvoy) deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare il loro più grande nemico e salvare l’umanità dalla distruzione totale.

Nella sinossi non vengono citati gli altri tre Cavalieri di Apocalisse (oltre a Magneto), che saranno Psylocke, Arcangelo e Tempesta.

LEGGI ANCHE:

Bryan Singer e Simon Kinberg spiegano la nuova timeline degli X-Men

La prima foto ufficiale di Blob in X-Men: Apocalisse

Il primo trailer di X-Men: Apocalisse

Il secondo trailer di X-Men: Apocalisse

Lo spot del Super Bowl di X-Men: Apocalisse

La regia di X-Men: Apocalisse sarà curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg, mentre il cast comprende, fra gli altri, James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mistica), Evan Peters (Quicksilver), Rose Byrne (Moira MacTaggert), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Ben Hardy (Arcangelo), Olivia Munn (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse); Hugh Jackman potrebbe fare un cameo nel ruolo di Wolverine, ma non è stato confermato. Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

Fonti: Collider; ComicBook.com

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00KBLZZL2″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI X-MEN: APOCALYPSE


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.