L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Men: Apocalisse – Una featurette dedicata ai Quattro Cavalieri

X-Men: Apocalisse – Una featurette dedicata ai Quattro Cavalieri

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il nuovo trailer di X-Men: Apocalisse!

Ormai manca soltanto un mese e mezzo all’uscita italiana di X-Men: Apocalisse (19 maggio), e i materiali promozionali cominciano a farsi più approfonditi. Stavolta, la 20th Century Fox ha pubblicato una featurette dedicata ai Quattro Cavalieri di Apocalisse, ovvero i quattro mutanti scelti da En Sabah Nur (Oscar Isaac) per distruggere il mondo e ricostruirlo da zero, consegnandolo nelle mani dei più forti.

Apocalisse è in grado di amplificare a dismisura i poteri di ogni mutante, e infatti i suoi prescelti saranno più potenti che mai. Il quartetto sarà composto da Magneto (Michael Fassbender), Tempesta (Alexandra Shipp), Arcangelo (Ben Hardy) e Psylocke (Olivia Munn), e la featurette si concentra proprio su di loro, mostrandoli in azione durante la battaglia contro gli X-Men. C’è anche qualche piccola scena inedita, compresa una linea di dialogo che ci permette di ascoltare chiaramente la voce di Oscar Isaac, manipolata per farle assumere un tono imperioso e ultraterreno.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Sin dall’alba della civiltà, è stato venerato come un dio. Apocalisse, il primo e più potete fra i mutanti dell’universo degli X-Men, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Svegliatosi dopo migliaia di anni, è deluso dal mondo che si trova davanti, e recluta una squadra di potenti mutanti – incluso uno sfiduciato Magneto (Michael Fassbender) – per ripulire l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale, sul quale sarà lui a regnare. Mentre la sorte della Terra è appesa a un filo, Raven (Jennifer Lawrence) con l’aiuto del Professor X (James McAvoy) deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare il loro più grande nemico e salvare l’umanità dalla distruzione totale.

Nella sinossi non vengono citati gli altri tre Cavalieri di Apocalisse (oltre a Magneto), che saranno Psylocke, Arcangelo e Tempesta.

LEGGI ANCHE:
Bryan Singer e Simon Kinberg spiegano la nuova timeline degli X-Men

Il primo trailer di X-Men: Apocalisse

Lo spot del Super Bowl di X-Men: Apocalisse

La regia di X-Men: Apocalisse sarà curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg, mentre il cast comprende, fra gli altri, James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mistica), Evan Peters (Quicksilver), Rose Byrne (Moira MacTaggert), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Ben Hardy (Arcangelo), Olivia Munn (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse); Hugh Jackman potrebbe fare un cameo nel ruolo di Wolverine, ma non è stato confermato. Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

xmenapocalypse-copertina_4

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI X-MEN: APOCALYPSE

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Umbrella Academy – Ecco il trailer ufficiale della stagione 3! 19 Maggio 2022 - 16:08

Netflix ha svelato il trailer ufficiale della terza stagione di The Umbrella Academy, in arrivo il 22 giugno sulla piattaforma on-line.

Il cielo di Night Sky è ricco di misteri, ma povero di meraviglia 19 Maggio 2022 - 15:30

Night Sky parte da un soggetto intrigante e si affida a due attori di alto livello, ma trascura sia la suspense sia la meraviglia.

Riverdale si concluderà con la settima stagione 19 Maggio 2022 - 14:48

La serie tratta dai fumetti della Archie Comics finirà con la stagione 7, che debutterà su The CW a metà stagione

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.