L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman visiterà Gotham? Affleck e Geoff Johns avranno il controllo creativo in Batman?

Wonder Woman visiterà Gotham? Affleck e Geoff Johns avranno il controllo creativo in Batman?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: IL NUOVO CALENDARIO DEI FILM DC COMICS

Una delle ultime foto scattate sul set di Wonder Woman mostra la sua protagonista Gal Gadot nei panni di Diana Prince mentre cammina al fianco di un blindato che sfoggia il logo delle Wayne Enterprise.

Non è chiaro in quale città sia ambientata questa scena, la risoluzione della foto è così bassa che la targa non ci aiuta. Sarà Gotham? Non è detto, la Wayne Enterprise è una compagnia con molte sedi nel mondo, inoltre c’è la possibilità che il camion possa essere stato venduto o affittato per qualche servizio di sicurezza.

WonderWomanWayne

Dall’abbigliamento della protagonista possiamo evincere che ci troviamo ai giorni nostri, ma la scena sarà ambientata prima o dopo Batman v Superman? Potrebbe avere legami con la creazione della Justice League?

Rimanendo in tema Batman, qualche novità sul film in solitario sull’uomo pipistrello è arrivata dalla rubrica Heroic Insider. Gonzales spiega che da quello che ha sentito, la pellicola non racconterà la storia di Red Hood, ma siamo ancora nelle fasi iniziali, quindi non è detto.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01E93VT76″ partner_id=”swparker-21″]

Quel che invece rende questo progetto ancora più interessante è che Ben Affleck e Geoff Johns, che come sappiamo stanno lavorando allo script del film, hanno il completo controllo creativo della pellicola. Johns sarà dunque il consigliere di Affleck. Cosa ne pensate?

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, uscirà il 2 giugno 2017, con Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince e Chris Pine (Star Trek) nei panni del capitano Steve Trevor. Il resto del cast è composto da Robin Wright (House of Cards), Danny Huston (X-Men Origins: Wolverine), David Thewlis (La teoria del tutto), Ewen Bremner (Exodus: Dei e Re), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (The Skin I Live In) e Lucy Davis (Shaun of the Dead). L’Amazzone ha debuttato in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Fonti Batman News, Heroic Insider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WONDER WOMAN E THE BATMAN!


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Flash: Ezra Miller torna sul set per un giorno di riprese aggiuntive 7 Ottobre 2022 - 17:30

La star ha intrapreso di recente un percorso di riabilitazione dopo un periodo di crisi, e ora è tornata sul set di The Flash

Licantropus è uscito su Disney+, ecco un nuovo poster 7 Ottobre 2022 - 15:00

LEGGI ANCHE: Doc Manhattan recensisce Licantropus Licantropus, alias Werewolf By Night, è uscito la mezzanotte scorsa su Disney+, e il regista Michael Giacchino ha svelato un suggestivo poster che ritrae il lupo mannaro Jack Russell (Gael García Bernal). Si tratta in realtà della copertina della colonna sonora, ovviamente composta dallo stesso Giacchino. Come sappiamo, Licantropus […]

Madame Web, un misterioso supervillain in costume nelle nuove foto 7 Ottobre 2022 - 9:15

Le nuove foto dal set di Madame Web ritraggono le protagoniste contro un misterioso avversario in costume... ragnesco?

Black Adam, un nuovo spot e i rumor sul cameo di [SPOILER] 6 Ottobre 2022 - 17:00

Continuano le indiscrezioni sul cameo di un noto personaggio in Black Adam, quando mancano un paio di settimane all'uscita del film.

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]