L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wolverine 3 – Boyd Holbrook sarà l’antagonista del film

Wolverine 3 – Boyd Holbrook sarà l’antagonista del film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Wolverine 3 è sempre stato pensato per essere R-rated

Wolverine 3 (titolo non ufficiale) è avvolto da una cappa di mistero, ma sappiamo che le riprese cominceranno il mese prossimo con un curioso nome in codice, Juarez. Considerando l’approssimarsi dei primi ciak, non c’è da stupirsi che la 20th Century Fox sia impegnata nella fase di casting: Deadline riporta infatti che Boyd Holbrook interpreterà l’antagonista del film, la cui identità non è stata rivelata. Il sito, però, sostiene che il suo personaggio sarà “l’intenso, calcolatore e inarrestabile capo della sicurezza di una multinazionale che si mette contro Wolverine/Logan (Hugh Jackman)”.

Non è chiaro se sia un personaggio tratto dai fumetti Marvel o inventato per l’occasione, né se sia umano o mutante. Corre voce che il film sia ispirato a Old Man Logan di Mark Millar e Steve McNiven, dove però non esistono nemici che corrispondono alla descrizione; qualunque sia la trama del cinecomic, è possibile che questo avversario sia in realtà un supervillain dei fumetti (alcuni sperano in Omega Red), ma per il momento non c’è nulla di ufficiale.

Boyd Holbrook si è fatto conoscere grazie al ruolo di Steve Murphy in Narcos, ma è apparso anche in vari episodi di The Big C, mentre le sue partecipazioni cinematografiche comprendono Milk, Dietro i candelabri, Out of the Furnace, A Walk Among the Tombstones, Run All Night, Gone Girl e Jane Got a Gun.

wolverine-onelasttime-copertina

Wolverine 3 sarà l’ultimo film di Hugh Jackman nel ruolo del celebre mutante artigliato. Pare che la trama del cinecomic sia basata su Old Man Logan di Mark Millar, ed è noto che James Mangold dirigerà il film su sceneggiatura di Michael Green. La Fox mira a una classificazione restricted (come Deadpool), quindi con divieto per i minori di 17 anni non accompagnati: ciò significa che Wolverine 3 sarà più esplicito e brutale dei precedenti.

L’uscita americana è prevista per il 3 marzo 2017.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WOLVERINE 3

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venezia 78: A Roberto Benigni il Leone d’Oro alla carriera 15 Aprile 2021 - 12:25

Il primo recipiente del Leone d’Oro alla carriera della 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia è Roberto Benigni

Memory: Guy Pearce e Monica Bellucci nell’action con Liam Neeson 15 Aprile 2021 - 12:00

La storia di un killer con l'Alzheimer in fuga da un'organizzazione criminale nel film diretto da Martin Campbell

Love and Monsters: crescere (e innamorarsi) in un mondo popolato da mostri non è semplice 15 Aprile 2021 - 11:15

Su Netflix è arrivato Love and Monsters, il film con Dylan O'Brien e Jessica Henwick ambientato in un mondo popolato da mostri giganti.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.