L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Warner Bros. porta al Romics Batman v Superman, Suicide Squad e molto altro

Warner Bros. porta al Romics Batman v Superman, Suicide Squad e molto altro

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Romics 2016 – Scopri il programma e tutti gli eventi del Movie Village!

Inizia oggi l’edizione primaverile di Romics 2016, che si terrà presso la Fiera di Roma fino a domenica 10 aprile. Parliamo della la grande rassegna internazionale dedicata al mondo del fumetto, dell’animazione, giochi e cinema e organizzata dalla Fiera di Roma e da I Castelli Animati – Festival Internazionale, che vede partecipare quasi 200mila persone ad ogni edizione e che anche quest’anno vedrà la partecipazione diretta di ScreenWEEK (QUI trovate maggiori informazioni).

bvs-batman-copertina

Tra i grandi ospiti anche Warner Bros. Entertainment Italia, che contribuirà ad arricchire l’offerta del festival, grazie ad una serie di contenuti esclusivi pensati per i fan che affolleranno l’evento romano. Dominerà lo stand il film campione d’incassi Batman v Superman: Dawn of Justice, che ispirerà una serie di attività a tema, con gadget e animazione per tutta la durata del Festival.

Appuntamento speciale domenica 10 aprile presso il padiglione 5 – Movie Village, palco Comics&Movie con “I peggiori eroi di sempre”: Daniele Massironi di ScreenWEEK, Mario Bellina, esperto di comics e autore tv, Alessio Danesi, giornalista e esperto di comics, coordinati da Max Giovagnoli si cimenteranno in un interessante approfondimento sul film Suicide Squad prossima attesissima pellicola firmata Warner Bros.

suicidesquad-banner-copertina

Sempre domenica alle 13.30 circa, sarà presente presso lo stand Warner Bros. Claudio Santamaria, attore e doppiatore, che presterà la voce a Batman in LEGO Batman: il Film. Sarà possibile incontrare Santamaria in un momento dedicato alla firma degli autografi.

Presente anche la divisione Home Video della major, nell’ambito dell’importantissimo evento “Storyboartista. La magia degli storyboard, dove il fumetto incontra cinema e tv”, con lo storyboard artist de Il Trono di Spade, Will Simpson che racconterà la sua esperienza con l’epica serie. In questa occasione saranno proiettate delle clip relative alla Quinta Stagione de Il Trono di Spade, disponibile in Blu-ray e DVD dal 20 Aprile prossimo. L’appuntamento è fissato per venerdì 8 aprile alle 15:00 presso il ‘Padiglione 9 – Comics Meeting&Lab’. Oltre a Will Simpson anche Christian De Vita (Frankenweeenie), con Alessio Danesi e Sabrina Perucca.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01D1LLZTY” partner_id=”swfilippo-21″]

Warner Bros. Television sarà invece presente con una serie di anteprime esclusive degli episodi delle prossime serie TV DC Comics. Saranno due gli episodi di Arrow e due quelli dedicati a Flash (entrambi in onda su Italia 1 ogni venerdì). Sempre due e sempre esclusive per Romics le puntate di Supergirl (in onda su Premium Action il sabato alle 21.15).

Trailer-Announcement-ghostbusters_1

Angry Birds – Il Film e Ghostbusters, due dei film più attesi di questa stagione prodotti da Sony Pictures e distribuiti da Warner Bros. Entertaiment Italia, saranno protagonisti del Romics 2016. Nel corso dell’evento, il pubblico potrà prendere parte a incontri, sessioni dimostrative e molteplici iniziative in cui il grande cinema è protagonista. Lo stand dedicato ai furiosi uccellini armati di fionda, “Angry Birds Island”, permetterà a tutti i visitatori di sfidarsi in un divertente gioco di abilità: l’“Angry Birds live!” nel corso del quale i partecipanti dovranno abbattere un muro di mattoni lanciando gli ormai celebri animaletti, le cui spassose avventure saranno proposte nella pellicola diretta da Fergal Reilly e Clay Kaytis, per aggiundicarsi gli esclusivi gadget in attesa dell’arrivo del film in sala!
Muovendo i passi tra gli stand sarà inoltre possibile farsi reclutare nei Ghostbusters: tra divise ufficiali, trappole per fantasmi e quiz, i visitatori potranno mettere alla prova le loro capacità di acchiappafantasmi in occasione dell’uscita del reboot tutto al femminile diretto da Paul Feig ed interpretato da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, Charles Dance, Michael Kenneth Williams e Chris Hemsworth. Partecipando al contest “We Want You” sarà inoltre possibile farsi uno scatto in Ghostbusters style nel corner più ectoplasmi del Romics. In collaborazione con Ghostbusters Italia Fan Club Ufficiale.

Per vivere il mondo Warner Bros. l’appuntamento è dunque a Romics da oggi al 10 aprile.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. Vi ricordiamo inoltre che potete scaricare la App di ScreenWeek TV, disponibile per iOs e Android. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter eInstagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Romics 2016 – Scopri il programma e tutti gli eventi del Movie Village! Inizia oggi l’edizione primaverile di Romics 2016, che si terrà presso la Fiera di Roma fino a domenica 10 aprile. Parliamo della la grande rassegna internazionale dedicata al mondo del fumetto, dell’animazione, giochi e cinema e organizzata dalla Fiera di Roma e […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.