L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Warcraft sbarca al COMICON di Napoli: vivi l’esperienza del Warcraft Greenscreen!

Warcraft sbarca al COMICON di Napoli: vivi l’esperienza del Warcraft Greenscreen!

Di Leotruman

Si iniziano a scaldare i motori avvicinandoci all’uscita di Warcraft: L’inizio, in arrivo nelle nostre sale il 1 giugno, e quale miglior occasione di una delle più importanti fiere del fumetto italiane per farlo?

Universal Pictures International Italy ha infatti organizzato all’interno del Napoli COMICON, il celebre appuntamento annuale dedicato agli appassionati di fumetti, storie fantasy e fantascienza che si tiene nel capoluogo campano, un interessante stand che i fan di Warcraft non possono perdersi!

I visitatori della manifestazione potranno vivere un’esperienza virtuale con il Warcraft Greenscreen, che li porterà ad immedesimarsi nell’universo Warcraft, diventando i protagonisti del trailer del film.

warcraft greenscreen

Potrete registrare il vostro video, che sarà inviato in seguito tramite mail e potrà essere condiviso su tutti i vostri principali social network. Ecco un esempio del risultato finale:

Il Napoli COMICON si terrà dal 22 al 25 aprile presso la Mostra d’Oltremare di Napoli (Piazzale Vincenzo Tecchio).

warcraft greenscreen 2

Per quanto riguarda il primo film della trilogia, diretto da Duncan Jones, racconterà la Prima Guerra tra gli orchi e gli esseri umani nel mondo di Azeroth:

Il pacifico regno di Azeroth è sull’orlo della guerra, la sua civiltà deve affrontare una temibile razza di invasori: gli Orchi guerrieri stanno fuggendo dalla loro patria morente per colonizzarne un’altra. Quando si apre un portale per collegare i due mondi, un esercito si trova ad affrontare la distruzione e l’altro invece l’estinzione. Da fronti opposti, due eroi si trovano in rotta di collisione e questo deciderà il destino delle loro famiglie, del loro popolo e della loro casa. Inizia così una spettacolare saga di potere e di sacrificio in cui la guerra ha molte facce, e tutti combattono per qualcosa.

LEGGI ANCHE: Warcraft – L’Inizio: 10 cose che abbiamo imparato sul set del kolossal

L’uscita di Warcraft: L’inizio, scritto dallo stesso Duncan Jones in collaborazione con Charles Leavitt, è prevista per il 1 giugno 2016. Nel cast troveremo Ben Foster (Medivh), Travis Fimmel(Lothar), Paula Patton (Garona), Toby Kebbell (Durotan), Rob Kazinsky (Ogrim), Ruth Negga (Lady Taria), Dominic Cooper (Re Llane Wrynn), Ben Schnetzer (Khadga), Daniel Wu (Gul’Dan) e Clancy Brown (Blackhand). QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU WARCRAFT – L’INIZIO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Si iniziano a scaldare i motori avvicinandoci all’uscita di Warcraft: L’inizio, in arrivo nelle nostre sale il 1 giugno, e quale miglior occasione di una delle più importanti fiere del fumetto italiane per farlo? Universal Pictures International Italy ha infatti organizzato all’interno del Napoli COMICON, il celebre appuntamento annuale dedicato agli appassionati di fumetti, storie fantasy e fantascienza che […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.