Cinema curiosità Immagini film Trailer 3D Festival & Co. DVD edicola Televisione anticipazioni spot generale Gadget internet Streaming giochi A casa HD Week-end Clip video Disney junior serie animata Bambini cartoni animati
L’anno scorso durante il Disney Park alla D23 Expo è stata annunciata annunciata una nuova attrazione di 11 acri presso Disney’s Hollywood Studios a Walt Disney World, tutta dedicata al mondo di Toy Story. Pochi giorni fa sono arrivati i dettagli di due delle attrazioni che troveremo a Toy Story Land.
Tenetevi forte se vi piacciono le grandi emozioni, non potete perdervi le montagne russe per tutta la famiglia, ispirata al cane a molla di Andy, chiamata Slinky Dog Dash, dove si potrà visitare tutto il parco sul corpo a molla del famosissimo cane.
La seconda si chiamerà “Alien Switling Saucers” e vi catapulterà nel mondo dei piccoli alieni, ispirata al giocattolo con cui Andy nel primo film gioca al Pizza Planet, ma attenzione, per sfuggire “all’ Artiglio” dovrete salire a bordo di astronavi aliene giocattolo.
Come ha dichiarato l’Imagineer Kathy Mangum, Toy Story Land è stata inspirata dal travolgente successo di “Cars Land” a Disney California Adventure presso il Disneyland Resort.
“Qui ad Anaheim siamo riusciti con successo a portare ad un nuovo livello le esperienze coinvolgenti come con Cars Land. Infatti uno dei nostri aneddoti preferiti dell’inaugurazione è quando abbiamo sentito un bimbo chiedere alla mamma se era proprio il posto dove avevano girato il film di Cars” ha detto Kathy. “Questo è esattamente come vogliamo che la gente si senta: come se fossero entrati nel set del loro film preferito, come la città di Radiator Springs o, nel caso di Toy Story, il selvaggio e avventuroso giardino di Andy”.
Non ci resta che andare a visitare il parco.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/2416]