Uno sguardo a due delle nuove attrazioni di Toy Story Land

Uno sguardo a due delle nuove attrazioni di Toy Story Land

Di Redazione SW

L’anno scorso durante il Disney Park alla D23 Expo è stata annunciata annunciata una nuova attrazione di 11 acri presso Disney’s Hollywood Studios a Walt Disney World, tutta dedicata al mondo di Toy Story. Pochi giorni fa sono arrivati i dettagli di due delle attrazioni che troveremo a Toy Story Land.
RHeu85Q
Tenetevi forte se vi piacciono le grandi emozioni, non potete perdervi le montagne russe per tutta la famiglia, ispirata al cane a molla di Andy, chiamata Slinky Dog Dash, dove si potrà visitare tutto il parco sul corpo a molla del famosissimo cane.
Alien-Swirling-Saucers
La seconda si chiamerà “Alien Switling Saucers” e vi catapulterà nel mondo dei piccoli alieni, ispirata al giocattolo con cui Andy nel primo film gioca al Pizza Planet, ma attenzione, per sfuggire “all’ Artiglio” dovrete salire a bordo di astronavi aliene giocattolo.
Come ha dichiarato l’Imagineer Kathy Mangum, Toy Story Land è stata inspirata dal travolgente successo di “Cars Land” a Disney California Adventure presso il Disneyland Resort.

“Qui ad Anaheim siamo riusciti con successo a portare ad un nuovo livello le esperienze coinvolgenti come con Cars Land. Infatti uno dei nostri aneddoti preferiti dell’inaugurazione è quando abbiamo sentito un bimbo chiedere alla mamma se era proprio il posto dove avevano girato il film di Cars” ha detto Kathy. “Questo è esattamente come vogliamo che la gente si senta: come se fossero entrati nel set del loro film preferito, come la città di Radiator Springs o, nel caso di Toy Story, il selvaggio e avventuroso giardino di Andy”.
Non ci resta che andare a visitare il parco.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI