Underworld: Blood Wars – Ecco il titolo ufficiale del nuovo capitolo della saga

Underworld: Blood Wars – Ecco il titolo ufficiale del nuovo capitolo della saga

Di Filippo Magnifico

Underworld: Blood Wars. È questo il titolo del nuovo capitolo della saga di Underworld diretto da Anna Foerster (la regia di Criminal Minds e Outlander, direttore della fotografia in Independence Day, The Day After Tomorrow e White House Down).

Kate Beckinsale tornerà a vestire i panni della vampira Selene. Con lei ci sarà anche Theo James (i film di The Divergent), di nuovo nel ruolo di David, l’aiutante di Selene comparso in Underworld: Awakening. Gli attori inglesi Tobias Menzies (Outlander, Roma) e Lara Pulver (Sherlock) interpreteranno rispettivamente il nuovo leader dei Lycan leader e una feroce e ambiziosa vampira. Charles Dance (Game of Thrones) invece tornerà nei panni del re dei vampiri Thomas.

underworld-4-kate

Il cast è inoltre composto da: James Faulkner (Game of Thrones), Peter Andersson (Uomini che odiano le donne), gli emergenti Clementine Nicholson, Bradley James (Damien) e Daisy Head (Fallen).

La sceneggiatura di Underworld: Blood Wars è stata scritta da Cory Goodman (The Last Witch Hunter, Priest). Il direttore della fotografia è Karl W. Lindenlaub (The Chronicles of Narnia: Prince Caspian, Independence Day), il production designer è Ondrej Nekvasil (Snowpiercer), ai costumi troviamo Bojana Nikitovic (A Good Day to Die Hard) mentre al montaggio Peter Amundson (Pacific Rim, Underworld: Rise of the Lycans). Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 14 ottobre 2016.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B007WIHNG2″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL FILM

Fonte: Facebook

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI