L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un nuovo film su Superman? La Warner non ha rinunciato all’idea

Un nuovo film su Superman? La Warner non ha rinunciato all’idea

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA TRAMA DI BATMAN V SUPERMAN.

Con il successo di Batman v Superman: Dawn of Justice, i piani riguardanti l’universo cinematografico targato Warner Bros. / DC Comics sono diventati decisamente concreti.

I lungometraggi che faranno il loro ingresso in sala nel prossimi anni sono molti, tra questi abbiamo opere corali come Suicide Squad e Justice League e film solisti incentrati su supereroi come Wonder Woman, Flash, Cyborg, Batman e Aquaman.

E Superman? Nonostante in passato si sia più volte parlato di una seconda avventura cinematografica dell’Uomo d’Acciaio, non esistono ancora progetti concreti al riguardo. Il sito IGN ha recentemente parlato con il regista Zack Snyder, l’attore Henry Cavill e il produttore Charles Roven, che hanno fatto luce sulla questione:

Snyder: Un nuovo film dedicato a Superman sarebbe fantastico, dipenderà tutto dalla sceneggiatura ma sarebbe molto divertente farne un altro. Uno dei motivi che ci ha spinto a non annunciato un nuovo film è quello che succede in Batman v Superman, non volevamo distrarre il pubblico da quello che è successo.

Cavill: Credo che tutto dipenderà dal successo di Batman v Superman. Se il film andrà bene daremo il via alle trattative con la Warner Bros. Al momento, però, stanno già lavorando a parecchi film. Bisogna trovare il tempo. Mi piacerebbe molto farlo.

Roven: Ne stiamo parlando proprio in questi giorni ma al momento non c’è niente in programma. Abbiamo molti altri progetti in sviluppo.

Come sappiamo, Superman ha sacrificato la sua vita per sconfiggere Doomsday in Batman v Superman: Dawn of Justice, anche se Snyder ha già anticipato il suo ritorno nel film sulla Justice League (QUI trovate maggiori informazioni). Realizzare un film solista prima di quel progetto sarebbe dunque impossibile, come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Batman V Superman foto copia

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00R3FZZO6″ partner_id=”mynewid-20″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.