L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un nuovo film su Superman? La Warner non ha rinunciato all’idea

Un nuovo film su Superman? La Warner non ha rinunciato all’idea

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA TRAMA DI BATMAN V SUPERMAN.

Con il successo di Batman v Superman: Dawn of Justice, i piani riguardanti l’universo cinematografico targato Warner Bros. / DC Comics sono diventati decisamente concreti.

I lungometraggi che faranno il loro ingresso in sala nel prossimi anni sono molti, tra questi abbiamo opere corali come Suicide Squad e Justice League e film solisti incentrati su supereroi come Wonder Woman, Flash, Cyborg, Batman e Aquaman.

E Superman? Nonostante in passato si sia più volte parlato di una seconda avventura cinematografica dell’Uomo d’Acciaio, non esistono ancora progetti concreti al riguardo. Il sito IGN ha recentemente parlato con il regista Zack Snyder, l’attore Henry Cavill e il produttore Charles Roven, che hanno fatto luce sulla questione:

Snyder: Un nuovo film dedicato a Superman sarebbe fantastico, dipenderà tutto dalla sceneggiatura ma sarebbe molto divertente farne un altro. Uno dei motivi che ci ha spinto a non annunciato un nuovo film è quello che succede in Batman v Superman, non volevamo distrarre il pubblico da quello che è successo.

Cavill: Credo che tutto dipenderà dal successo di Batman v Superman. Se il film andrà bene daremo il via alle trattative con la Warner Bros. Al momento, però, stanno già lavorando a parecchi film. Bisogna trovare il tempo. Mi piacerebbe molto farlo.

Roven: Ne stiamo parlando proprio in questi giorni ma al momento non c’è niente in programma. Abbiamo molti altri progetti in sviluppo.

Come sappiamo, Superman ha sacrificato la sua vita per sconfiggere Doomsday in Batman v Superman: Dawn of Justice, anche se Snyder ha già anticipato il suo ritorno nel film sulla Justice League (QUI trovate maggiori informazioni). Realizzare un film solista prima di quel progetto sarebbe dunque impossibile, come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Batman V Superman foto copia

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00R3FZZO6″ partner_id=”mynewid-20″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lu e la Città delle Sirene – Il film di Masaaki Yuasa in Italia con Yamato Video 16 Ottobre 2019 - 14:45

Lu e la Città delle Sirene (Lu over the Wall) il premiato film di Masaaki Yuasa, arriverà anche in Italia tramite Yamato Video

Cassian Andor – Tony Gilroy tornerà come sceneggiatore e regista della serie 16 Ottobre 2019 - 13:45

Dopo l'esperienza con Rogue One, Tony Gilroy scriverà il pilot e dirigerà alcuni episodi di Cassian Andor, la serie interpretata da Diego Luna.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.