L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un crossover tra Spider-Man e Deadpool? Tim Miller è aperto all’idea

Un crossover tra Spider-Man e Deadpool? Tim Miller è aperto all’idea

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Spider-Man: Homecoming – Michael Keaton in lizza per il villain

Più passa il tempo e più Spider-Man: Homecoming, la nuova avventura cinematografica dell’Uomo Ragno, diventa concreta. Sono tutti curiosi di vedere il nuovo Spider-Man, interpretato da Tom Holland, in azione si parla già di possibili crossover futuri.

Uno di questi potrebbe riguardare Deadpool, il riuscito cinecomic con protagonista Ryan Reynolds, arrivato nelle nostre sale lo scorso febbraio. L’irriverente mercenario e l’amichevole Uomo Ragno di quartiere si sono già incontrati sulle pagine dei fumetti, quindi perché non potrebbero farlo sul grande schermo?

La pensano così il regista Tim Miller e il produttore Simon Kinberg, che durante la conferenza stampa dedicata all’uscita in Blu-Ray di Deadpool hanno detto:

Tim Miller: Io e Simon abbiamo cercato di costruire dei ponti.

Simon Kinberg: Mi piacerebbe molto vederlo. Sia io che lui siamo molto vicini a Kevin Feige [il presidente dei Marvel Studios n.d.r.] e lo rispettiamo moltissimo. Se questo progetto fosse solo lontanamente possibile sicuramente riusciremo a trovare un modo per realizzarlo. Ci farebbe molto piacere vedere un crossover del genere.

Niente di ufficiale, ovviamente, ma sarebbe decisamente grandioso vedere i due supereroi in un film, non trovate?

Deadpool VHS

DEADPOOL SARÀ DISPONIBILE PER IL MERCATO HOME VIDEO ITALIANO A PARTIRE DAL 10 GIUGNO. POTETE GIÀ PRENOTARE LA VOSTRA COPIA DEL FILM SU AMAZON.IT

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01BMCRNF4″ partner_id=”swfilippo-21″]

Basato sul più non convenzionale anti-eroe della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia delle origini di un ex agente delle forze speciali diventato un mercenario Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto a un esperimento clandestino che gli dona dei poteri che accelerano la sua guarigione, adotta l’alter ego di Deadpool. Armato con le sue nuove abilità e un oscuro e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

deadpool-ponte-copertina

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: SuperHeroHype

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doogie Howser – Un reboot al femminile per Disney+ 8 Aprile 2020 - 21:58

In lavorazione per Disney+ la serie Doogie Kealoha, M.D., un reboot di Doogie Howser con Neil Patrick Harris, questa volta con una protagonista femminile

Tiger King: in America oltre 34 milioni di spettatori hanno visto la serie, ora si pensa al sequel 8 Aprile 2020 - 21:30

Grande successo per la docuserie Tiger King, sbarcata su Netflix lo scorso 20 marzo e subito diventata un piccolo, grande fenomeno. Ora si pensa ad un sequel incentrato su Carole Baskin.

My Spy con Dave Bautista acquisito da Amazon Prime Video 8 Aprile 2020 - 21:30

Anche il film di Peter Segal arriverà direttamente in streaming... almeno in USA

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.