Cinema Cinecomic

Un crossover tra Spider-Man e Deadpool? Tim Miller è aperto all’idea

Pubblicato il 14 aprile 2016 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Spider-Man: Homecoming – Michael Keaton in lizza per il villain

Più passa il tempo e più Spider-Man: Homecoming, la nuova avventura cinematografica dell’Uomo Ragno, diventa concreta. Sono tutti curiosi di vedere il nuovo Spider-Man, interpretato da Tom Holland, in azione si parla già di possibili crossover futuri.

Uno di questi potrebbe riguardare Deadpool, il riuscito cinecomic con protagonista Ryan Reynolds, arrivato nelle nostre sale lo scorso febbraio. L’irriverente mercenario e l’amichevole Uomo Ragno di quartiere si sono già incontrati sulle pagine dei fumetti, quindi perché non potrebbero farlo sul grande schermo?

La pensano così il regista Tim Miller e il produttore Simon Kinberg, che durante la conferenza stampa dedicata all’uscita in Blu-Ray di Deadpool hanno detto:

Tim Miller: Io e Simon abbiamo cercato di costruire dei ponti.

Simon Kinberg: Mi piacerebbe molto vederlo. Sia io che lui siamo molto vicini a Kevin Feige [il presidente dei Marvel Studios n.d.r.] e lo rispettiamo moltissimo. Se questo progetto fosse solo lontanamente possibile sicuramente riusciremo a trovare un modo per realizzarlo. Ci farebbe molto piacere vedere un crossover del genere.

Niente di ufficiale, ovviamente, ma sarebbe decisamente grandioso vedere i due supereroi in un film, non trovate?

DEADPOOL SARÀ DISPONIBILE PER IL MERCATO HOME VIDEO ITALIANO A PARTIRE DAL 10 GIUGNO. POTETE GIÀ PRENOTARE LA VOSTRA COPIA DEL FILM SU AMAZON.IT

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01BMCRNF4″ partner_id=”swfilippo-21″]

Basato sul più non convenzionale anti-eroe della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia delle origini di un ex agente delle forze speciali diventato un mercenario Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto a un esperimento clandestino che gli dona dei poteri che accelerano la sua guarigione, adotta l’alter ego di Deadpool. Armato con le sue nuove abilità e un oscuro e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: SuperHeroHype