L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
È ufficiale: Netflix ordina la serie tv su The Punisher, spin-off di Daredevil!

È ufficiale: Netflix ordina la serie tv su The Punisher, spin-off di Daredevil!

Di Leotruman

È stato uno degli elementi più apprezzati della seconda stagione di Daredevil: il Punitore/the Punisher interpretato da Jon Bernthal, star di The Walking Dead, che ha dato vita ad un’incredibile trasposizione sul piccolo schermo di Frank Castle (QUI la nostra recensione completa della stagione).

Dopo i rumor delle scorse settimane, arriva però l’ufficialità: Marvel Television e Netflix hanno annunciato l’arrivo di una miniserie tv interamente dedicata al Punitore! Steve Lightfoot, sceneggiatore e produttore esecutivo (Hannibal) sarà il suo showrunner.

Ecco il teaser che annuncia ufficialmente l’inizio della lavorazione:

Si tratterà del sesto show prodotto in collaborazione dalle due compagnie, dopo Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e il cross-over The Defenders. Non sappiamo se Marvel e Netflix intendano realizzare The Punisher prima o dopo il suddetto cross-over, né se Castle farà parte dei Difensori: sarebbe interessante vederlo al fianco dei quattro supereroi, ma la sua condotta morale lo porterebbe sempre in conflitto con loro.

IRON FIST – GUARDA LE PRIME FOTO DAL SET

RS_Punisher_Series_Coming_RAB_02a

Il bacino di storie cui attingere per questo show è molto vasto, soprattutto grazie alla celebre gestione di Garth Ennis, la cui interpretazione del Punitore è tuttora considerata la più complessa e meglio riuscita. Anche i film The Punisher e The Punisher: War Zone hanno tratto ispirazione dalle storie di Ennis, ma in entrambi i casi hanno fallito il loro obiettivo.

La seconda stagione di Daredevil è ora disponibile su Netflix. I protagonisti sono: Charlie Cox nei panni di Matt Murdock, Elden Henson interpreta il suo amico e socio Foggy Nelson, mentre Deborah Ann Woll presta il volto a Karen Page, segretaria dello studio legale di Matt nonché suo storico interesse amoroso; Rosario Dawson è invece Claire Temple, infermiera notturna che lavora a Hell’s Kitchen, ma anche Elodie Yung, la nuova Elektra.Il creatore della serie è Drew Goddard, poi sostituito da Steven S. DeKnight nel ruolo di showrunner per la prima stagione.

CLICCA PER SCOPRIRE IL CALENDARIO COMPLETO DELLE SERIE TV ORIGINAL NETFLIX IN ARRIVO

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: EW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Who: annunciato il ritorno di David Tennant e Catherine Tate 16 Maggio 2022 - 11:21

David Tennant e Catherine Tate torneranno rispettivamente nel ruolo del Dottore e della sua companion Donna Noble.

Oscar 2023: la data e il calendario ufficiale della prossima edizione 16 Maggio 2022 - 10:13

La Notte degli Oscar 2023 si terrà domenica 12 marzo, ecco il calendario ufficiale.

Box Office Italia: Doctor Strange si aggiudica un altro weekend e supera gli 11 milioni 16 Maggio 2022 - 9:44

Doctor Strange nel Multiverso della Follia si aggiudica un altro weekend. Seguono L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat e Io e Lulù.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.