L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
È ufficiale: Netflix ordina la serie tv su The Punisher, spin-off di Daredevil!

È ufficiale: Netflix ordina la serie tv su The Punisher, spin-off di Daredevil!

Di Leotruman

È stato uno degli elementi più apprezzati della seconda stagione di Daredevil: il Punitore/the Punisher interpretato da Jon Bernthal, star di The Walking Dead, che ha dato vita ad un’incredibile trasposizione sul piccolo schermo di Frank Castle (QUI la nostra recensione completa della stagione).

Dopo i rumor delle scorse settimane, arriva però l’ufficialità: Marvel Television e Netflix hanno annunciato l’arrivo di una miniserie tv interamente dedicata al Punitore! Steve Lightfoot, sceneggiatore e produttore esecutivo (Hannibal) sarà il suo showrunner.

Ecco il teaser che annuncia ufficialmente l’inizio della lavorazione:

Si tratterà del sesto show prodotto in collaborazione dalle due compagnie, dopo Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e il cross-over The Defenders. Non sappiamo se Marvel e Netflix intendano realizzare The Punisher prima o dopo il suddetto cross-over, né se Castle farà parte dei Difensori: sarebbe interessante vederlo al fianco dei quattro supereroi, ma la sua condotta morale lo porterebbe sempre in conflitto con loro.

IRON FIST – GUARDA LE PRIME FOTO DAL SET

RS_Punisher_Series_Coming_RAB_02a

Il bacino di storie cui attingere per questo show è molto vasto, soprattutto grazie alla celebre gestione di Garth Ennis, la cui interpretazione del Punitore è tuttora considerata la più complessa e meglio riuscita. Anche i film The Punisher e The Punisher: War Zone hanno tratto ispirazione dalle storie di Ennis, ma in entrambi i casi hanno fallito il loro obiettivo.

La seconda stagione di Daredevil è ora disponibile su Netflix. I protagonisti sono: Charlie Cox nei panni di Matt Murdock, Elden Henson interpreta il suo amico e socio Foggy Nelson, mentre Deborah Ann Woll presta il volto a Karen Page, segretaria dello studio legale di Matt nonché suo storico interesse amoroso; Rosario Dawson è invece Claire Temple, infermiera notturna che lavora a Hell’s Kitchen, ma anche Elodie Yung, la nuova Elektra.Il creatore della serie è Drew Goddard, poi sostituito da Steven S. DeKnight nel ruolo di showrunner per la prima stagione.

CLICCA PER SCOPRIRE IL CALENDARIO COMPLETO DELLE SERIE TV ORIGINAL NETFLIX IN ARRIVO

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: EW


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

CODA: il trailer del film Apple TV+ che ha stravinto al Sundance 24 Giugno 2021 - 19:45

La storia di Ruby, diciassettenne con la passione per il canto che è anche l'unico membro udente di una famiglia di non udenti

Come un Gatto in Tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto dal 26 agosto al cinema 24 Giugno 2021 - 19:00

Il 26 agosto arriverà nelle nostre sale il sequel di Come Un Gatto In Tangenziale, la commedia diretta da Riccardo Milani e con protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

Words Bubble Up Like Soda Pop dal 22 luglio su Netflix 24 Giugno 2021 - 18:21

Dal 22 luglio il lungometraggio animato originale Words Bubble Up Like Soda Pop sarà disponibile su Netflix e nei cinema giapponesi.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)