L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
E’ ufficiale Batman: The Killing Joke avrà rating R

E’ ufficiale Batman: The Killing Joke avrà rating R

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Sneak Peek di 10 minuti di Batman: The Killing Joke

Il film destinato all’uscita home video Batman: The Killing Joke, basato sul noto fumetto scritto da Alan Moore e illustrato da Brian Bolland, ha ottenuto il rating R. Si tratta del primo film della franchise animata DC Universe Original Movie a ottenere questo tipo di rating, e il secondo lungometraggio avente per protagonista Batman dopo il director’s cut di Batman v Superman: Dawn of Justice.

Sam Register, presidente della Warner Bros. Animation & Warner Digital Series ha dichiarato in un comunicato stampa:

“Dall’inizio della produzione, abbiamo incoraggiato il produttore Bruce Timm e la nostra squadra alla Warner Bros. Animation di rimanere fedeli alla storia originale – indipendentemte dall’eventuale rating assegnato dal MPAA. Th Killing Joke è riverito dai fan, in particolare per i temi e le situazioni schiette e spesso scioccanti. Abbiamo sentito che era la nostra responsabilità presentare allo zoccolo duro dei fan – la comunità che ama i fumetti – un film animato che rappresenta autenticamente la storia che conoscono così bene”.

batman-the-killing-joke

Kevin Conroy doppierà Bruce Wayne / Batman, Mark Hamill il Joker, Tara Strong sarà Barbara Gordon / Batgirl mentre Ray Wise doppierà il commissario James Gordon.

[AMAZONPRODUCTS asin=”8866917974″ partner_id=”swparker-21″]

La premiere mondiale di Batman: The Killing Joke si terrà al Comic-Con International di San Diego. L’edizione home video uscirà per la fine del 2016.

Fonte EW

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Left Behind – La profezia 16 Gennaio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Left Behind – La profezia, pellicola del 2014 con Nicolas Cage.

Moon Knight: Ethan Hawke interpreterà il villain 16 Gennaio 2021 - 9:30

Ethan Hawke debutterà nell'universo Marvel, l'attore interpreterà il cattivo principale nella serie Moon Knight con Oscar Isaac

Peacemaker: iniziate le riprese della serie spin-off di The Suicide Squad 16 Gennaio 2021 - 9:07

James Gunn ha annunciato l’inizio delle riprese di Peacemaker, serie spin-off di The Suicide Squad incentrata sull’omonimo personaggio interpretato da John Cena.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.